a Ciakkarella![]()
a Ciakkarella![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Finalmente Giù!!!
E' arrivata, ancora poco e potrai portartela a casa!!!
Comunque è stato bellissimo leggere la stessa esperienza, le stesse sensazioni che ho provato io quando sono andata a vederla per la prima volta.. L'attesa, la ricerca nel piazzale, a passo sostenuto dietro al venditore in mezzo a tutte quelle auto appiccicate.. Mi sentivo Pacman nel labirinto!! E poi di colpo vedi un pezzettino, e quel musino con gli "occhioni" lucenti, tutta impacchettata e sudicina, ma è lei!!
L'unica differenza era stata che mio padre era andato a vederla la sera prima e mi aveva già dato un assaggino, indimenticabile..
"Sei andato a Sesto? C'era?? Si!!!!E com'era, com'era?!"
"Eh.. Mi viene in mente un paragone.. Con quel musino simpatico che gl'ha fatto la Fiat.. Sembrava un cucciolo, con gli occhioni vivaci, di quelli che fanno le feste mentre ti aspettano, ma composti.. Sembrava scodinzolasse, ecco!!"
E in effetti la sensazione, impercettibile, era quella!!
Scommetto anche Ciakkaré scodinzola e ti accoglie festosa quando ti vede!!
Complimenti, spero te la consegnino presto!!
SECONDO INDIZIO CIAKKARELLOSO
Seguite in tempo reale gli indizi su FB![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se non metti al volo una foto decente ci sarà da seguire in tempo reale l'andamento del tuo ban![]()
Auguri di cuore......Divertiti...sono momenti emozionanti...
![]()
mi son accorta solo ora.... woooooooooooooooooow che figata è arrivata finalmente..
che bello ti invidio .. !!! i giorni dell arrivo e del ritiro che meraviglia..
e che soddisfazione e che emozioni ..
intanto ti faccio i migliori auguri per la cinquina gialla piu famosa di tutto il forum e oltre
son curiosissima di veder le foto
![]()
EVVIVA CIAKKARELLA!!!
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
!!! granderrimoooo !!!