Domani che devo andare a fare qualche commissione in zona concessionario mi fermo e chiedo, così vedo cosa mi dicono loro.![]()
Domani che devo andare a fare qualche commissione in zona concessionario mi fermo e chiedo, così vedo cosa mi dicono loro.![]()
Boh, ci sono rimasta un po' male, io li volevo prendere originali perchè so che nella confezione è incluso l'aggancio per il pavimento dell'auto, mentre in quelli che ho trovato in internet no e non saprei dove andarlo a prendere sinceramente.
Comunque il codice che avevo trovato non è corretto, qualcuno mi saprebbe come trovare quello giusto?
Mittiti il numero che li ordino magari io grazzie.
Intendete i tappetini neri in moquette con la scritta e il bordino avorio?
Io sì intendo quelli... sono nella foto nel primo post di questo topic.
Ho trovato un annuncio su ebay dove li vendono, è riportato anche il codice (50901697), ma in Fiat mi han detto che è sbagliato, questo codice è riferito ai tappetini con la bandiera italiana... anche se facendo la ricerca in google con quel codice mi dà proprio quei tappetini -.- non ci sto capendo più niente...
E allora son scemi! Perchè io gli ho dato proprio quel codice e secondo loro al posto della scritta 500 c'era la bandiera italiana!
Proverò ad andare in un altro concessionario, sperando che non siano tutti così nella mia zona! Che nervoso è_é
Grazie comunque![]()