io non capisco.
anche a me settimana scorsa mi hanno sfregiato il cofano, una riga di 30cm circa... e tutti a chiedermi "ma l'avevi pacheggiata bene?"...
MA CHE C@77O VUOL DIRE????
perche' se l'ho parcheggiata male allora sono giustificati a fare una cosa del genere? perche' se uno la mette male allora va bene sfondargli la macchina? ma quando mai?
comunque, che tristessa...
oggi invece ne ho vista una con 4 gomme a terra, bucate volutamente O_O'
c'e' una cattiveria verso sta 500 che non avrei mai detto.
raga scusatemi premetto ke di ste cose nn ne capisco molto. Allora dv č possibile trovare il polish?? Un'altra cosa questi kit di autoritocco dv li trovo??? vorrei provare prima cosi....se nn va mi faccio fare anke io un po di vernice dal carrozziere!!!! Vi prego aiutatemi please!!!!
Ah giā dimenticavo di dirv chč č successo: evidentemente mentre facevo retromarcia ho strusciato vicino ad un muretto basso ed ho graffiato un po il parafanghi!!!! sn devastato!!!!
Il polish lo trovi in qualsiasi autoricambi, ipermercato/supermercato con reparto accessori auto.
Il kit ritocco invece lo trovi in Fiat, dovrebbe costare una 20ina di euro!
grazie gentilssimo!!!!
ragazzi a me l' anno scorsosi sono divertiti alla grande......quasi tutta rigata tsi bastardi............
ragazzi secondo voi va bene questo kit che ho trovato su ebay??http://rover.ebay.com/rover/0/e11051...TQ%3AIT%3A1123
raga un consiglio in attesa ke arrivi il kit fiat mi sn fatto preparare un po di vernice da un tipo ke prepara colori per carrozzerie volevo qualke consiglio circa l'applicazione!!!! attendo solo voi garzie anticipatamente!!!
Ebbene, non avrei mai voluto scrivere in questo post, ma sono comparse le prime righe...
Sono parecchie piccole fini righe: una sulla portiera, l'altra sul paraurti posteriore. Penso siano volontarie, il che mi diaspiace ancor di pių.
Ho provato a passare il dito e noto che sfregando un po' tende a tornare a posto.
Ora pensavo: prima polish o kit ritocco?