Ho montato anche il Voltmetro / Termometro
![]()
![]()
![]()
Dani
Buonasera ragazzi, dopo il dispiacere di ieri per essere saltato l'acquisto del Record monza con un utente del forum (l'acquisto è saltato per colpa mia, per vari motivi non ho potuto fare il ritiro a mano), stamattina mi ero rassegnato a comprarlo nuovo in Abarth ma prima di andare ho fatto un giro su subito, incredulo ne trovo uno, realmente come nuovo, erano mesi che cercavo ma nella mia zona niente! Lo chiamo titubante, vado a vederlo, sembrava avesse acquistato l'auto, smontato il monza e conservato! L'ho preso subito!
Mi reco immediatamente dal meccanico, lo faccio montare, giro la chiave e
Non pensavo che il sound migliorasse così tanto!![]()
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Va a gusti non ci sono ''Eretici'' (sono gusti ) io sinceramente non l'ho prenderei mai, per una questione di prezzo/qualita'/estetica , sicuramente chi l'ho compra e' perche piace quel tipo di scarico e' suond e' anche perche' e' Omologato![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Concordo, è una questione di gusti, io preferisco di gran lunga i 2 finali più grossi anzichè i 4 finalini. Per il rumore, mi piace molto anche quello che fa con lo scarico stock
Oggi ho montato le luci targa a luce bianca...molto molto belleIl record monza è spaziale
![]()
![]()
![]()
Dani
I due finalini stock sono bellissimi e personalmente prima di passare al Modena non sai quanto ho faticato a toglierli. Ma per fortuna i loro sostituto é molto simile come effetto finale, anzi ancor meglio per certi aspetti perché ha un acciaio più lucido, perfettamente a specchio. Mi piace il fatto che di lato vedi solo due grosse uscite, ma di fronte scopri che ne ha ben 4 nascoste!
Il sound é buono ma rimango fermo su un punto: non c'è un abisso con lo stock. Lo migliora un po', diciamo che se dovessi dare una percentuale staremmo attorno al 20% in più di sonorità, con una buona percepibibilità in fase di cambiata che prima non c'era.
Peró posso garantire che in maniera inaspettata migliora effettivamente l'erogazione, si sente bene la differenza rispetto a prima.
Valgono la cifra spesa? No forse, ma qualcosa in più lo danno.