La mia (dicembre 2012) ha la funzione ancora presente. Controllata con Fiatecuscan.
Yoda se vuoi ci troviamo da qualche parte e ci butto un occhio anche sulla tua.
La mia (dicembre 2012) ha la funzione ancora presente. Controllata con Fiatecuscan.
Yoda se vuoi ci troviamo da qualche parte e ci butto un occhio anche sulla tua.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Uppo questo thread per non aprirne uno nuovo, nella speranza che qualcuno possa darmi un aiuto.
Premetto che tutto questo avviene a cinture allacciate e con il solo guidatore in auto: da stamattina quando faccio una curva, che sia a dx o sx, mi si accende la spia sul cruscotto 'cinture non inserite' e di conseguenza anche il fastidioso cicalino che suona ad oltranza, il tutto avendo le cinture sempre allacciate...per ora ho provato a:
-slacciare la cintura e reinserirla in corsa
-slacciare e reinserirela cintura da fermo
-a spegnere/riaccendere il motore più volte
-'giocare' con l'attacco della cintura
ma il risultato è che cicalino e spia, mi tormentano finché qualche congiunzione astrale decide di che possa risposarmi i timpani... fino alla successiva curva, ovviamente.
(ah volendo ho pure fatto un video nell'assurdità della situazione)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, o che in caso sa darmi qualche consiglio?
Grazie![]()
Vai in fiat e fatti disattivare il suone del cicalino
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
...prova ad agganciare la cintura del passeggero, anche se non c'è nessuno seduto.
So che ti sembra strano 'sto consiglio, ma provare non ti costa nulla e...
...se funzia allora ti spiego il perché.
Ciao
Ultima modifica di Albe Freemind; 23/04/2014 a 23:13:55
Fatto
Mmm questo non l'ho provato, appena ne ho occasione faccio un tentativo... stamattina ha bippato solo per qualche km dopo una curva presa forse troppo 'allegramente' ah cmq a scanso di equivoci, sul sedile passeggero, non c'è appoggiato nulla![]()
Vai in Fiat o stacca lo spinotto sotto il sedile.
Risolto in concessionaria... a quanto pare in curva lo spostamento di peso sul sedile causava un contatto che escludeva il sensore sull'attacco della cintura.
Poco male, mezzora di lavoro e tutto è tornato nella norma![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Il vero problema è che non funzionano più gli airbag e la pretensione delle cinture durante un impatto poiché non viene rilevato nessuno sul sedile essendo staccato.