+ Rispondi
Pagina 27 di 100
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di 500lounge1.2

Con noi dal 14/09/2008
     500lounge1.2 non è in linea

Arrow

salve ragazzi , io ho ordinato una lounge 1.2 ...e effettivamente ho riscontrato,avendolo provato , alcune caratteristiche e peculiarità da voi evidenziate...pero vi chiedo: proveniendo io da una clio 1.28v 60cv del 2004 euro3, secondo voi motoristicamente parlando mi trovero meglio per consumi e prestazioni'?
    ps anch io ovviamente son di quelli che crede che uno compri il 1,2principalmente per consumi tagliandi ogni 30000km e costi di manutenzione e assicurativi....le pretese di sgommare, sorpassare suv e vincere rally son inappropriate:alcool1:

neldubbioaccellera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500lounge1.2 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , io ho ordinato una lounge 1.2 ...e effettivamente ho riscontrato,avendolo provato , alcune caratteristiche e peculiarità da voi evidenziate...pero vi chiedo: proveniendo io da una clio 1.28v 60cv del 2004 euro3, secondo voi motoristicamente parlando mi trovero meglio per consumi e prestazioni'?
    ps anch io ovviamente son di quelli che crede che uno compri il 1,2principalmente per consumi tagliandi ogni 30000km e costi di manutenzione e assicurativi....le pretese di sgommare, sorpassare suv e vincere rally son inappropriate:alcool1:
    ciao, parli con la persona giusta (credo..), io prima della 500 avevo una Clio 1.2 8v ICE del 2005, quindi la stessa tua macchina. Che differenze ho trovato? In fatto di prestazioni siamo in linea, la Clio mi faceva 11km/L, la 500 finora 12,7km/L.
    Accelerazione: Clio e 500 sono identiche in questo, se scali la marcia con la Clio e con la cinquina prima di riprendere coppia passa un bel po', però in allungo io con la mia 500 ho toccato i 200km/h (vedi post passati)... con la Clio max 180.
    Dove vinceva la Clio? Tenuta di strada, con la Clio stavo su un Go-kart, con la 500 mi sono dovuto abituare a una guida diversa...

spero di averti dato qualche info utile!

ciao ciao!

Con noi dal 08/01/2008
     riccardo1989 non è in linea

Predefinito

200 km7h??? ma dai e' impossibile io ho un 1.2 e piu' di 160 non va

neldubbioaccellera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riccardo1989 Visualizza il messaggio
    200 km7h??? ma dai e' impossibile io ho un 1.2 e piu' di 160 non va
    se leggerai nelle pagine precedenti sull'argomento c'è stato già tutto lo scetticismo misto a invidia (forse) di altri utenti. I 200 sono stati toccati per pochissimi secondi visto che stavo proprio nella zona rossa a 6000giri del motore e quindi ho alzato il piede x scendere di velocità.
    Non voglio il mongolino d'oro per i 200 km/h:accord:, ma non ho certo sognato... secondo me, forse dirò una fesseria, col mio tipo di guida "veloce" giornaliera ho aperto ben bene questo motore, così da dargli quello spunto in allungo che nemmeno alla Fiat forse immaginavano...poi magari il mio tachimetro è sbiellato e i 200 che ho toccato corrispondono a 170...non lo so e non lo saprò mai, dico che ho comunque superato macchine ben più potenti, e vi assicuro che alcune di queste si erano prese a cuore il fatto che una 500 potesse superarli e spesso ci si passava e ci si ripassava ma sempre al limite...e parlo di Range Sport (di certo 2.7, non 3.6), Bmw serie 3, Mercedes C, Audi A3...

Cinque100

Thumbs down Mercedes C,

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    se leggerai nelle pagine precedenti sull'argomento c'è stato già tutto lo scetticismo misto a invidia (forse) di altri utenti. I 200 sono stati toccati per pochissimi secondi visto che stavo proprio nella zona rossa a 6000giri del motore e quindi ho alzato il piede x scendere di velocità.
    Non voglio il mongolino d'oro per i 200 km/h:accord:, ma non ho certo sognato... secondo me, forse dirò una fesseria, col mio tipo di guida "veloce" giornaliera ho aperto ben bene questo motore, così da dargli quello spunto in allungo che nemmeno alla Fiat forse immaginavano...poi magari il mio tachimetro è sbiellato e i 200 che ho toccato corrispondono a 170...non lo so e non lo saprò mai, dico che ho comunque superato macchine ben più potenti, e vi assicuro che alcune di queste si erano prese a cuore il fatto che una 500 potesse superarli e spesso ci si passava e ci si ripassava ma sempre al limite...e parlo di Range Sport (di certo 2.7, non 3.6), Bmw serie 3, Mercedes C, Audi A3...

dai nn esagerare!!!!!!
    io ho una c220 cdi e nn penso proprioche la tua 500 possa andare di piu'!!!
    anche io con il mercedes ho superato un porsche in autostrada...... andava tranquillamente a 150 lui!!!

MarcoMjet

Predefinito

si vede ke non capisci nulla di auto...
    primo kosa vuol dire la mia guida sportiva giornaliera?
    vuoi farci capire ke corri con l'auto? bravoooo :accord:
    secondo il 2.7 range rover non esiste :crazy:

terzo la motorizzazione piu scarsa del serie 3 è la 320i con 150cv

quarto la 220cdi ha 143 cv

ora mi dici un 1.2 8v per kuanto possa essere "slegato" mi voglia far credere che tocchi i 200 km orari? :verso:

anke io ieri ho superato una lamborghini in autostrada ero a 160 ma poverino kuello dentro andava a 120 130 per cercare di arrivare vivo al prossimo distributore
    questo non vuol dire ke il mio 1.3 possa superare una lambo

tu 200 km orari non sai neache ke vuol dire...

fidati se tu capissi un minimo minimo di auto cancelleresti subito il post
    sai non siamo tutti fessi kua....

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Midral Visualizza il messaggio

ora mi dici un 1.2 8v per kuanto possa essere "slegato" mi voglia far credere che tocchi i 200 km orari? :verso:

anke io ieri ho superato una lamborghini in autostrada ero a 160 ma poverino kuello dentro andava a 120 130 per cercare di arrivare vivo al prossimo distributore

A parte che questo è un forum e va mantenuta una certa decenza... Ed anche se non centro mi sento di dire che è meglio evitare di scrivere certe cose in maniera un po' così di polso, nessuno qui è professore... riflettiamo sempre prima di scrivere, onde evitare stupide discussioni...::
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Midral Visualizza il messaggio

quoto in pieno

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

per range 2.7 intendeva il range rover sport mi sa..
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

MarcoMjet

Predefinito

nessuno è professore ma non tutti vogliono farsi prendere per i fondelli...
    e cmq non mi sembra di aver insultato nessuno... ho esposto i fatti (che nel mio caso sono reali) e ho tratto delle conclusioni

+ Rispondi
Pagina 27 di 100
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 ... ultimoultimo