Ho fatto ieri il primo tagliando e ho pagato 94 €uro con cambio olio (Selenia) e filtro...![]()
Ho fatto ieri il primo tagliando e ho pagato 94 €uro con cambio olio (Selenia) e filtro...![]()
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
no il primo tagliando è a 30000km.. però anche a me nel libretto di garanzia mi han segnato di andare ai 10000km per controllare livelli, olio e cambio filtri.. (vado domani infatti)
allora ho una domanda...
ho fatto il primo tagliando oggi, (10000km) appena ritirata, cambio olio e filtro 59,00€ (manodopera non me l'han fatta pagare)...
nel libretto di garanzia mi hanno segnato il primo tagliando a 10000km consigliato, poi da fare ogni 20000km... è normale?
ho chiesto info perchè pensavo fosse a 30000km loro dicono che il computerino segna 30000km perchè nel 1.3 mjt bisogna farlo a 30000km ma nel benzina 20000km... è giusto?
EDIT: esatto, stessa identica cosa detta a me...
Ultima modifica di bondazzz; 16/10/2009 a 15:23:44
Continuate a fare domande quando le risposte le trovate in quei fantastici manuali che vi hanno dato con l'auto....
Vedete scrito 4000 - 20000 o numeri che non siano 30000 (o multipli di questo) da qualche parte??????????????
Io lo faccio ogni 30000 (il secondo prossima settimana) e non mi hanno mia detto che è stato riclicato quello del mjt... Anzi, mi hanno confermato che va fatto ogni 30mila...
Infatti... Però penso che sia giusto farlo ogni 30000 o ogni anno... No?? Non posso credere che abbiano riciclato il computerino del mjt che segnala 30mila quando su un benzina va fatto ogni 20... Dai su è una cavolata!! Solo che non riesco a capire perchè il vostro conce vi abbia detto una cosa del genere... Non penso che guadagni tanto di più a farvelo ogni 20 invece che ogni 30... Boh...