Visualizza i risultati del sondaggio:

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • 0 0%
+ Rispondi
Pagina 27 di 27
primaprima ... 17 25 26 27
Visualizzazione dei risultati da 261 a 265 su 265

Discussione: Skydome si, Skydome no

Con noi dal 05/02/2016
    Provincia: Roma

Italy
     JOY non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito Altezza

Ciao cinquecentisti, riapro questo discorso proponendo una domanda che, a distanza di molto tempo, potrebbe tornare utile data l'esperienza che molti di voi avranno maturato. Devo andare a ritirare la mia 500 tra 10 giorni e premetto che ancora non l'ho vista. Dopo aver fatto un test drive di 40 minuti su una 1.2 ho deciso di acquistarla a pieni voti.. aggiungendo però lo skydome senza sapere che l'abitacolo sarebbe stato più basso. Sono alto 1.82 e avendo letto tutti i post di questo articolo sono riuscito a capire che purtroppo tocca provarlo in quanto la sensibilità e tolleranza di sentirsi a proprio agio è un fattore personale; nonostante tutto brucio dalla curiosità di sapere come avete vissuto alla fine l'esperienza dello skydome, soprattutto per quelli alti circa quanto me. Temo e ho paura di doverla rivendere il giorno dopo e fare due chiacchiere mi rendere quantomeno più pronto, nel bene o nel male. Inoltre, sapete i centimetri precisi che lo skydome toglie da una normale Lounge? Leggevo tra 2 a 4, però saperlo con esattezza mi farebbe piacere. Grazie in anticipo

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JOY Visualizza il messaggio
    Ciao cinquecentisti, riapro questo discorso proponendo una domanda che, a distanza di molto tempo, potrebbe tornare utile data l'esperienza che molti di voi avranno maturato. Devo andare a ritirare la mia 500 tra 10 giorni e premetto che ancora non l'ho vista. Dopo aver fatto un test drive di 40 minuti su una 1.2 ho deciso di acquistarla a pieni voti.. aggiungendo però lo skydome senza sapere che l'abitacolo sarebbe stato più basso. Sono alto 1.82 e avendo letto tutti i post di questo articolo sono riuscito a capire che purtroppo tocca provarlo in quanto la sensibilità e tolleranza di sentirsi a proprio agio è un fattore personale; nonostante tutto brucio dalla curiosità di sapere come avete vissuto alla fine l'esperienza dello skydome, soprattutto per quelli alti circa quanto me. Temo e ho paura di doverla rivendere il giorno dopo e fare due chiacchiere mi rendere quantomeno più pronto, nel bene o nel male. Inoltre, sapete i centimetri precisi che lo skydome toglie da una normale Lounge? Leggevo tra 2 a 4, però saperlo con esattezza mi farebbe piacere. Grazie in anticipo
    1.82? Non sei due metri vai tranquillo che stai comodo! Io ho lo skydome ed in macchina mia ci entrano ragazzi alti più di 1.90
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 05/02/2016

Italy
     JOY non è in linea
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Grazie per la risposta un po' mi consola

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Ogni tanto ho in auto con me un amico di 183... ho il tetto, e nessun problema.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 05/02/2016

Italy
     JOY non è in linea
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Presa oggi dal concessionario e fortunatamente non ho problemi con l'altezza/skydome! Grazie per le risposte

+ Rispondi
Pagina 27 di 27
primaprima ... 17 25 26 27