Originariamente inviata da
JOY
Ciao cinquecentisti, riapro questo discorso proponendo una domanda che, a distanza di molto tempo, potrebbe tornare utile data l'esperienza che molti di voi avranno maturato. Devo andare a ritirare la mia 500 tra 10 giorni e premetto che ancora non l'ho vista. Dopo aver fatto un test drive di 40 minuti su una 1.2 ho deciso di acquistarla a pieni voti.. aggiungendo però lo skydome senza sapere che l'abitacolo sarebbe stato più basso. Sono alto 1.82 e avendo letto tutti i post di questo articolo sono riuscito a capire che purtroppo tocca provarlo in quanto la sensibilità e tolleranza di sentirsi a proprio agio è un fattore personale; nonostante tutto brucio dalla curiosità di sapere come avete vissuto alla fine l'esperienza dello skydome, soprattutto per quelli alti circa quanto me. Temo e ho paura di doverla rivendere il giorno dopo e fare due chiacchiere mi rendere quantomeno più pronto, nel bene o nel male. Inoltre, sapete i centimetri precisi che lo skydome toglie da una normale Lounge? Leggevo tra 2 a 4, però saperlo con esattezza mi farebbe piacere. Grazie in anticipo