Ma poi tu non eri contro il canale rovesciato sulla 500?![]()
Ma poi tu non eri contro il canale rovesciato sulla 500?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sulla mia si,su quella degli altri no..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ahahahaha![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No comunque a parte gli scherzi..adesso prenderò i Tec credo..o quelli o risistemo e rivernicio gli esseesse ma non so quanto può convenirmi anche perchè dovrei tener l'auto ferma. Siccome devo fare anche assetto (devo proprio, ho un ammo storto e secondo me dopo 65000km non van più tanto bene), freni (minimo dischi, pastiglie e tubi), tagliando e comprare le estive, preferisco un treno di cerchi "pratico" e inoltre posso anche risparmiare alemeno 200€ al netto che mi fanno comodo viste le spese cui vado incotro..per fare i fighi c'è tempo..
Ahahah alla fine dopo una ricerca estenuante di cose strane e particolari ricado su un cerchio banalissimo trovato per caso..Strano che nessuno li avesse mai menzionati i Tec, almeno sul forum non mi sembra li abbia qualcuno..
Perché tutti pensano sempre ai soliti cerchi..
Comunque i tec sono davvero belli..ma osa coi colori!!..azzurri o verdi!!
..ciao Andrea..
Azzurri assolutamente..ti dico, gli esseesse avrei voluto risistemarli e farli di quel colore..per cui ottimo. E gli esseesse a questo punto potrei farli peppermint, come la nuova linea di XXR attesa per primavera 2014 (sbavo):
![]()
Molto bello anche questo cerchio..ma il colore non mi convince..ma gli esseesse non ho capito..li tieni o no??
..ciao Andrea..
Bah, penso li terrò..son messi maletto..almeno 2 ovalizzati (ma non vibrano), vernice rovinta su tutti e 4 (qualche punto senza trasparente soprattutto sul canale, macchie varie, segni del monatggio gomme), qualche graffio da "usura" e non da marciapiede..dovessi venderli mi toccherebbe scendere a 350-400, e per sistemarli con 300€ me la cavo, quindi penso li terrò..
Cosa ne pensate di questi?
http://www.ebay.it/itm/4-Cerchi-in-l...item3f0c8d9d57
Record Monza, Kat 200 celle, filtro aria BMC, mappatura centralina 161,8 cv al banco
Esistono anche color bronzo
Record Monza, Kat 200 celle, filtro aria BMC, mappatura centralina 161,8 cv al banco