ho i cerchi da 15 su una 1.3 mjt che monta continental e sto sui 34.000 km. Ancora sono buone. Dovrei arrivare a farne 40000 almeno! Prima avevo le dunlop (appena acquistata) e sono durate soltanto 24000 km. Dopo queste ho gia pronte 4 Barum (by Contiental) e vi dirò poi come vanno. Costano leggermente meno delle Continental. Mio padre le ha montate su una saab 93 e sono ottime. Spero che anche sulla mia 500 vadano bene. Qualcuno di voi ha provato le Barum?


Rispondi quotando





