+ Rispondi
Pagina 28 di 95
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 944

Discussione: GOMME estive: cosa mettere?

  1. #271

    Con noi dal 19/06/2012
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 37

    Italy
     lorenzo.n non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosa So Pink

    Predefinito

    ho i cerchi da 15 su una 1.3 mjt che monta continental e sto sui 34.000 km. Ancora sono buone. Dovrei arrivare a farne 40000 almeno! Prima avevo le dunlop (appena acquistata) e sono durate soltanto 24000 km. Dopo queste ho gia pronte 4 Barum (by Contiental) e vi dirò poi come vanno. Costano leggermente meno delle Continental. Mio padre le ha montate su una saab 93 e sono ottime. Spero che anche sulla mia 500 vadano bene. Qualcuno di voi ha provato le Barum?

  2. #272
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non le ho mai provate, ma cmq dipende molto dal modello di gomma: all'interno della stessa marca un modello può essere buono e un altro uno schifo totale, quindi vai a guardare quale hai (dovrebbe essere il Bravuris o il Brillantis, che sono i 2 più gettonati).

    Della Barum ho letto qualche recensione e da quel che ho capito sono gomme discrete, se la cavano mediamente bene in tutte le situazioni, ma senza eccellere in nessuna. Cmq se mastichi un po' l'inglese puoi farti un'idea più precisa su questo sito: http://www.tyrereviews.co.uk/Search/barum.

  3. #273

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo.n Visualizza il messaggio
    ho i cerchi da 15 su una 1.3 mjt che monta continental e sto sui 34.000 km. Ancora sono buone. Dovrei arrivare a farne 40000 almeno! Prima avevo le dunlop (appena acquistata) e sono durate soltanto 24000 km. Dopo queste ho gia pronte 4 Barum (by Contiental) e vi dirò poi come vanno. Costano leggermente meno delle Continental. Mio padre le ha montate su una saab 93 e sono ottime. Spero che anche sulla mia 500 vadano bene. Qualcuno di voi ha provato le Barum?
    Diciamo che le Barum non le monterei sulla mia.. c' è di meglio comunque a buon prezzo

  4. #274

    Con noi dal 19/06/2012
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 37

    Italy
     lorenzo.n non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosa So Pink

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Non le ho mai provate, ma cmq dipende molto dal modello di gomma: all'interno della stessa marca un modello può essere buono e un altro uno schifo totale, quindi vai a guardare quale hai (dovrebbe essere il Bravuris o il Brillantis, che sono i 2 più gettonati).

    Della Barum ho letto qualche recensione e da quel che ho capito sono gomme discrete, se la cavano mediamente bene in tutte le situazioni, ma senza eccellere in nessuna. Cmq se mastichi un po' l'inglese puoi farti un'idea più precisa su questo sito: http://www.tyrereviews.co.uk/Search/barum.
    Ho le bravuris 2 (mi pare che si chiamano così). Ho voluto optare per le barum visto che su saab 93 vanno benissimo come durata e tenuta di strada, meglio delle precedenti dunlop.

  5. #275

    Con noi dal 19/06/2012
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 37

    Italy
     lorenzo.n non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosa So Pink

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Diciamo che le Barum non le monterei sulla mia.. c' è di meglio comunque a buon prezzo
    Spero di non pentirmi ad averle prese. Le ho pagate 224 euro totali. Il disegno è quasi identico alle contact 2 e il prezzo è circa 15 euro inferiore per pneumatico.
    Bisogna vedere solo se rendono come quelle che ho stto adesso.
    Tu che gomem hai sotto? come ti trovi? km percorsi?

  6. #276
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Beh, le Dunlop che avevi erano le SP Sport 01 che - come ho scritto in altri post - sono gomme "controverse", alcuni si trovano da favola, altri malissimo. Un altro discorso sono le Fast Response: stessa marca, ma giudizi completamente diversi, infatti molto probabilmente prenderò quelle.

    Personalmente, per lo stesso prezzo delle Barum, secondo me si trova di meglio (anche perché sono le low budget della Continental e io ODIO Continental, peggio di loro solo le Firestone che aveva mia madre sulla Ibiza), ma se tu le hai e ti ci sei trovato bene non c'è niente di male a riprenderle.

  7. #277

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo.n Visualizza il messaggio
    Spero di non pentirmi ad averle prese. Le ho pagate 224 euro totali. Il disegno è quasi identico alle contact 2 e il prezzo è circa 15 euro inferiore per pneumatico.
    Bisogna vedere solo se rendono come quelle che ho stto adesso.
    Tu che gomem hai sotto? come ti trovi? km percorsi?
    Io ho le continental di serie e fanno davvere schifo, scivolano facilmente anche solo alla rotonda.. L' auto sembra essere incollata all' asfalto ma in scivolata, mi sembra ci sia olio per terra.. presto le cambierò e andro di goodyear che so che sono delle ottime gomme.. a casa le ho sulla delta e nemmeno a 190km/h hanno il comportamento che hanno quelle specie di gomme delle continental..
    Goodyear efficient grip in estate e Goodyear ultragrip in inverno.. oppure farei bridgeston in estate e nokian in inverno sono le uniche gomme nelle quali credo e alle quali do fiducia..

  8. #278
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Pensa che sul sito Goodyear c'è scritto che l'EfficientGrip è scelto come primo equipaggiamento per 500...magari ci fossero capitate quelle!!

    Cmq, apro e chiudo una piccola parentesi: si vede che Dunlop è gruppo Goodyear, i siti sono identici! Ma proprio uguali!!

  9. #279
    AbarthMN

    Predefinito

    mi raccomando, rispettiamo il codice della strada...andiamo a 130 km/h......








    scherzo..... ahahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  10. #280

    Con noi dal 19/06/2012
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 37

    Italy
     lorenzo.n non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosa So Pink

    Predefinito

    Io con le dunlop avevo la sensazione che la macchina slittasse nelle rotonde e nelle curve un pò umide non la sentivo stabile. Con le continental la macchina sembra inchiodata a terra, soprattutto in curva a velocità sostenuta. Sulla 500 di mia sorella invece ci sono ancora le bridgestone originali con 40000 km e sono ancora buone ed un'ottima tenuta di strada.
    Non capisco da cosa possa dipendere la differenza tra le mie continental e le vostre continental, nel senso che la macchina io la sento stabile alcuni di voi no. Da cosa può dipendere? Le ho provate qualche volta su fondo bagnato e con molte curve e sono rimasto stupito dal grip che hanno!

+ Rispondi
Pagina 28 di 95
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Costo del cambio gomme da Invernali ad estive ( e viceversa )
    Da Dario69 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/11/2013, 17:08:01
  2. Gomme estive
    Da adr500 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 27/07/2013, 16:45:46
  3. Gomme estive
    Da HANCOCK nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/05/2012, 20:17:43
  4. Cosa mi serve per mettere questa suoneria?
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/08/2011, 14:42:42
  5. Cambio gomme 195/45 R16 estive: aiuto!!
    Da Newbravo nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/05/2011, 20:40:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi