dai dai...poche storie!!... qui strade pulitissime ed ha iniziato a piovere.. strano ai raduni..![]()
![]()
![]()
dai dai...poche storie!!... qui strade pulitissime ed ha iniziato a piovere.. strano ai raduni..![]()
![]()
![]()
E se domani e domenica piove, io dovrò farmi 300 e passa km e venire lì ad Erba con la macchina tutta zozza. Io che sono un maniaco della macchina lustra, vi rendete conto che smacco che dovrò sopportare!??!!?
Va beh dai... chissenefregaporcapupazza.![]()
volete mettere il mio caffe' latte gioioso399399399
... e il mio blu c*ga non c*ga?![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Eheeehe ragazzi, il premio dovete darlo a me!!
Pur di far qualcosa stamattina, ho lavato la macchina...... dopo ha nevicato... ehm... forse sono stata io.... e ora ho pure la febbreeeee!!!
Tutte a me capitano....
Sono appena tornato da Como a Varese strade pulitissime la pioggia sta spazzando via tutta la neve...
Oserei dire che ci ho messo meno tempo questa sera che nei giorni "normali"
per domenica non e' prevista neve....399
ps
ha ragione Sily se se non si facesse la prenotazione "prima" nessuno andrebbe quando e' brutto....e' chiaro che se nevica poi uno sceglie se muoversi o no.Anch'io se dovesse nevicare tanto non mi muoverei, ma di certo non andrei a reclamare i soldi di all'organizzazione...bisogna essere consapevoli di questa cosa, perche' chi organizza NON puo' farlo in base al meteo.. perche' per ogni evento...c'e' una preparazione che dura anche dei mesi.....
ciao
ps
comunque sulla strada che porta ad Erba ci sono parecchi Autolavaggi...:quindi
ciao a domenica....speriamo:![]()