+ Rispondi
Pagina 28 di 48
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 480

Discussione: Quale colore è più bello per la 500 Abarth?

  1. #271
    L'avatar di ICAM

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Milano
    Messaggi: 118

    Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

    Predefinito

    Jacopo 002..jpgCiao a tutti, sono nuovo, ma mi permetto di dire che il colore migliore e' questo.

  2. #272

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ICAM Visualizza il messaggio
    Allegato 29828Ciao a tutti, sono nuovo, ma mi permetto di dire che il colore migliore e' questo.
    Prima di postare sul forum, ti invito a presentarti nell' apposita sezione Presentazioni

  3. #273
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ICAM Visualizza il messaggio
    Allegato 29828Ciao a tutti, sono nuovo, ma mi permetto di dire che il colore migliore e' questo.
    ottimo colore, ma hai wrappato o verniciato?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #274
    L'avatar di ICAM

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Milano
    Messaggi: 118

    Italy
     ICAM non è in linea
    Abarth
    Blu magnetico

    Predefinito

    Wrapparo, non credo che verniciando si possa ottenere lo stesso effetto alluminio spazzolato.

  5. #275
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    complimenti molto bella

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #276
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 36
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Diciamo che 1 ... Non c'è.

    Oggettivamente: Grigio Record e Bianco Iridato sono i migliori perchè risaltano tutte le "scanalature" del Kit Abarth, donandole sportività ed eleganza allo stato puro.
    Soggettivamente: son fanatico del nero e perciò scelgo: Nero Scorpione.
    Tutti SENZA stickers, ovviamente.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  7. #277
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Tutti SENZA stickers, ovviamente.
    su questo non ci piove

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #278

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Beh ci sono stickers e stickers...

  9. #279
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 36
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Gli stickers li vedo come un vestito.
    C'è quello/a a cui donano. C'è quello/a a cui stanno da schifo. Nonostante la mia terronaggine, io non sono da stickers (intendo il fascione laterale in basso).
    Il mio collega li ha sulla sua PEA e stan da di@, tra l'altro il contrasto nero con stickers bianchi fa paura..

    Ovviamente ci sono stickers e stickers. Se avessi scelto il tetto normale avrei fatto mettere la scacchiera bianca.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  10. #280
    L'avatar di maso

    Con noi dal 21/03/2010
    Residenza: siena
    Provincia: Siena
    Messaggi: 379

    Italy
     maso non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    biancaa biancaaaa è un coloree bellissimo .. anche se devo dire la verità il grigio campovolo non è malaccio hihihi
    io e la mia scorpioncina ci facciamo sempre riconoscere

+ Rispondi
Pagina 28 di 48
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 by Diesel.......qual è il colore + bello???
    Da mauri nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 05/10/2016, 01:19:48
  2. Colore 500 Abarth
    Da piccio69 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 09/01/2015, 12:53:33
  3. Colore abarth 0-100
    Da dani2582 nel forum Esterni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/08/2009, 21:38:30
  4. quale colore scegliere
    Da truski1986 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/07/2009, 20:19:39
  5. Quale colore per l'allestimento sport?
    Da mifrughinella500 nel forum Esterni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/08/2007, 21:20:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi