+ Rispondi
Pagina 28 di 48
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 475

Discussione: Tempi di consegna DICEMBRE 2009 / GENNAIO 2010

L'avatar di mthrfckr

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     mthrfckr non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    A dire il vero sono stata io a rompergli le pelotas, perchè se aspetti l'ora mi sa che stai bello che fresco.
    ma io le pelotas glie le rompo eccome..infatti mi aveva detto tra "tra la prima e la seconda di gennaio ci sarà la consegna"...solo che ancora non ha neanche il numero di telaio, per questo mi è sembrato un modo per farmi stare buono..

secondo enver il concessionario ha il numero di telaio almeno due settimane prima della consegna, cosa che in effetti ha abbastanza senso...a te hanno dato il numero di telaio della tua rossa??

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da L'Ele500 Visualizza il messaggio
    Riporto gli ultimi eventi.
    Oggi mio padre ha chiamato il concessionario al posto mio (ero a lavoro al Pitti e non potevo praticamente toccare il telefono per 10 ore)..
    Prima di tutto gli ha riferito che per la storia dell'antenna corta desisto e risolverò da me (gli ho dato tre codici diversi, e nessuno dei tre è sicuro sia giusto.. E alla fine è passato talmente tanto tempo da quando gliel'avevo chiesta che sicuramente se la ordinasse adesso andrebbe a finire che arriverebbe dopo la Cinquina - nel senso che si spera davvero la Cinquina stia per arrivare! - e mi toccherebbe andare a Sesto Fiorentino appositamente per l'antenna.. a questo punto mi conviene cercarmela in un centro ricambi a Pistoia, che magari trovo anche gente più disponibile/capace).
    Poi gli ha chiesto se si sa la data di consegna della 500 e questo candido candido gli risponde "Il 19 Gennaio.. Ma io alla su figliola gliel'avevo detto."
    Al che mio padre tranquillo saluta e riaggancia (e implicitamente da di rompiscatole a me )
    Ora, direte voi, bene..!! E lo stesso dico anch'io, visto che manca solo una settimana, sempre se davvero arrivi in quella data.
    Però c'è un però.. E cioè che o si diverte a farmi passare per cretina, oppure davvero non sa neanche lui che dice. Perché che la macchina arriva il 19 Gennaio me l'aveva detto quando gli avevo telefonato il 24 Dicembre (quando mancavano 5 giorni alla data di consegna alla quale mi aveva lasciata, senza avvisarmi del ritardo, che se non chiamavo io probabilmente neanche me lo diceva).. Ma aveva anche aggiunto di richiamarlo dopo le feste, il 7 Gennaio, che mi avrebbe detto se c'erano novità, "visto che di solito le consegnano con qualche giorno d'anticipo".. E difatti è per questo che io dal 7 Gennaio l'ho chiamato ogni giorno lavorativo per sapere di queste benedette novità, impossibili da rilevare a causa del famoso problema al sistema informatico (che a mio padre nemmeno ha menzionato).. E ogni giorno mi sentivo ripetere "Domani, domani, sicuramente lo risolvono il problema" - "Allora richiamo domani?" - "Va bene"..
    Ora.. Perché mi fai fare tutta questa scenetta per giorni e mi rispondi anche scocciato (e sei anche poco furbo, visto che potevi dirmi che per una volta, la prima nel nostro rapporto cliente-venditore, alzerai tu il telefono e mi chiamerai se avrai novità, così evitavi che ti chiamavo ed evitavi anche di rispondermi scocciato) quando poi a mio padre dici la data di consegna a quanto pare definitiva facendola passare per la cosa più ovvia del mondo?
    E mio padre che al solito ha dato a me di esagerata, di "goccia cinese" come dice lui..
    Ma non è che io tutte 'ste telefonate le ho fatte per sport!! Me l'aveva detto lui di chiamarlo!!
    Bah.. Son senza parole.
    Ennesimo sfogo a parte (ennesima richiesta di scuse in generale ed ennesima richiesta di scuse in caso di OT)..
    Arriva il 19.. E speriamo sia vero!!!
    'Notte a tutti!!!!
    Capisco benissimo il tuo sfogo. Certo che poteva effettivamente dire che SE c'erano novità chiamava.
    Poi una domanda: ma il 19 te la consegna?
    Uno non dovrebbe prima vedere la macchina e poi immatricolarla?
    A me sta capitando questa cosa; oggi dovrei sapere la targa ma ancora io e la mia 5-100 non ci conosciamo e non è neppure al conce di Palermo ma all'indotto di Termini. Ovviamente non conosco neppure il numero di telaio.
    Il venditore mi ha detto di andare lunedì per sapere la targa, e così lunedì pomer. mi presento e mi guarda come a dire "che ci fa qui?".Chiedo la targa e mi dice: "nooooooooooo si saprà mercoledì pomer.". Oggi andrà mio padre, magari fra uomini si intendono meglio. Dovrebbe contestualmente comunicare il giorno esatto della consegna(a quanto pare la stabilisce il computer e , testuali parole "lui non può sbagliare"), per me cosa molto importante da sapere con precisione perchè mio marito ha bisogno avvisare prima per prendere un giorno di ferie e io voglio ovviamente che lui ci sia.........la 5-100 è un suo regalo

L'avatar di very

Con noi dal 28/11/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     very non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

la mia cinquina 1.2 lounge azzurro cuor leggero è stata ordinata il 30/11/09 e la consegna era prevista entro il 29/01/10 da contratto, peccato che abbiamo telefonato persentire se c'erano novità e il tipo del concessionario ci ha detto: "iiiiiiii sì, fine gennaio.....primi di febbraio......." -.- non era molto convinto....speriamo bene!!

l'attesa è tremenda.....!!!

L'avatar di luigi14

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io l'ho ordinata il 26/11 invece!! ha detto metà max fine mese...non credo che ti arrivi a febbraio! =)

OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Vi aggiorno sulla situazione.
    Ho mandato mio pedre dal conce oggi pomeriggio come concordato con il venditore, ma lui non c'era. E hanno pure detto che le targhe di oggi non sono uscite perchè al ced di Roma hanno avuto problemi con l'assegnazione.
    BooooooH. E mio padre lì a dirmi: ecco tu hai sempre premura! MaaaaaaaaaH.
    Il venditore dà un appuntamento e non si fa trovare, le targhe non escono e adesso la colpa è mia che ho premura. Adesso tiro i remi in barca e aspetto che mi chiamino loro, e quando consegnano consegnano.........e buonanotte al secchiello!!!

L'avatar di very

Con noi dal 28/11/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     very non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luigi14 Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinata il 26/11 invece!! ha detto metà max fine mese...non credo che ti arrivi a febbraio! =)
    speriamoooooo!!!!!!

L'avatar di luigi14

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

credo che ci arrivi insieme!!

OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

L'avatar di 4653antonio

Con noi dal 20/09/2009
    Provincia: Latina

Italy
     4653antonio non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Nero cinema\Bianco

Predefinito finalmente ritirata!!!

Dopo quasi 4 mesi di attesa finalmente oggi ho ritirato la mia 500 ordinata il 25 settembre......
    Anto

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da 4653antonio Visualizza il messaggio
    Dopo quasi 4 mesi di attesa finalmente oggi ho ritirato la mia 500 ordinata il 25 settembre......
    Quattro mesi???

Come mai così tanto? Mi fate preoccupare quando comunicate questi tempi d'attesa!

Comunque A U G U R O N IIIIIIIIIIII!!!!!!

CinquinRouge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Poi una domanda: ma il 19 te la consegna?
    No, dice il 19 arriva.. Dice. (Finché non vedo non credo, son diventata Santa Tommasina)

+ Rispondi
Pagina 28 di 48
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo