Caccins non ti preoccupare perchè Giù quello che posta qui posta anche su facebook![]()
si muove contemporaneamente..sta facendo la zoccoletta perchè deve farci rosicare a tutti!! Tipo Soap opera
![]()
![]()
![]()
![]()
Caccins non ti preoccupare perchè Giù quello che posta qui posta anche su facebook![]()
si muove contemporaneamente..sta facendo la zoccoletta perchè deve farci rosicare a tutti!! Tipo Soap opera
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora è vero!!! Ciakkarella esiste, ed è tua!!!![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Ciakkarella ha appena pubblicato un altro indizio!!!
Dettaglio 3 - Indizio mooooolto saporito!!!... Sono stata molto buona oggi! =)
Seguite in tempo reale gli indizi su FB![]()
Ultima modifica di ->Giù<-; 05/03/2010 a 02:05:40
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
E' arrivata!!!! Grande Giù! W Ciakkarella! W i birichiniiiiiiiiii
Ha HA.... Ecco un altro indizio... Sarà mica GIALLA????![]()
Stamattina la mia piccola ha inviato un altro indizio.... i tanto... tantissimo... discussi fari bixeno...
Cosa ne pensate? Stonano su una lounge? Personalmente mi piacciono... anche perchè sono di ottima qualità e soprattutto a norma di legge!.
Dettaglio 4 - Buongiorno Cinquecentisti e non!!! =) Ecco un mio occhietto... chissà di che colore è!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
indizii!!! ne voglio di più!! mi piace troppo e voglio vederla tutta!!![]()