OOOHHH!!!!!
MI ASSENTO QUALCHE GIORNO PER DARE GLI ESAMI E BADATE QUI!!!!!
COMPLIMENTI AI NEO-GENITORI!!!!!
@ Rossa: FINALMENTEEEEEEE!!!!!
@Giù: Oh, ma manca solo Ciakkaré.. Dille di darsi una mossa!!!![]()
Ultima modifica di CinquinRouge; 12/02/2010 a 23:24:30
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Dici? Ah, giusto, ancora non hai il telaio, quindi sta per nascere.. La Levatrice Polacca si applichi allora!!!
No, perché io pensavo invece che fosse Ciakkarè che faceva la vanitosa e si faceva attendere.. E già che c'era si godeva il viaggio e il panorama dalla sua bella postazione sulla bisarca.. Con calma e senza spingere.. La neve, gli alberi, qualche laghetto e fiumicciattolo, montagne, pecorelle, albe, tramonti.. Tutto molto suggestivo, si, certo, ok.. Ma.. "Suuuu, moviti, 'gnamo!!!" come si direbbe dalle mie parti!!!![]()
Ehm... avrei qualche piccola novità...la posto nel suo topic dedicato...
è un ritardo... ma nella norma direi!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
e' arrivata pure la mia Apocalisse!!!!!!
scusate il ritardo...venerdi sera mi ha chiamato il concessionario...sono rientrato solo ora dalle Dolomiti, domattina ho già disdetto gli appuntamenti e vado a vederla.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
un'altra gemella
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport