le piaa le hai prese doppio filamento vero? xke a me (in negozio non su speedup) mi stavano vendendo quelle a singolo e sulla macchina poi chiaramente non fa la doppia funzione...
12v 21/5w ci dev'essere scritto (forse non 21/5 ma sempre 12v numero / numero)
perfect!!! vedrai che bella luce
Appena montate queste PIAA sinceramente non le vedo molto luminose ma sono bianchissime!! wow
Adesso vorrei montarci delle lampade Xenon h7 possibilmente 5000 kelvin cosa mi consigliate?? :crazy:
NO kit Xeno..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ti ho risposto di la...
cmq le PIAA posizione sono ottime per il colore della luce, stanno benissimo con un kit xeno, ma non sono affatto piu potenti del normale, ed è un bene dato che fanno da luce di posizione e devono stare SEMPRE accese![]()
io col kit xeno ho messo le piaa mirror white e sn un fantastico abbinamento!!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Oggi mi sono arrivate le PIAA Mirror White H-366 ordinate da Speedup e ho constatato che la potenza delle lampadine (riportata sulla confezione) è 27/8W, quindi maggiore dei 21/5W indicati sul sito internet del negozio. Tuttavia, sempre sulla confezione è stato indicato che possono essere montate su plafoniere che vanno da 21/5W a 27/8W. Pensate che possano esserci problemi per quelle della 500?