+ Rispondi
Pagina 28 di 93
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 926

Discussione: Luci diurne DRL [GUARDATE LE FAQ NEL PRIMO POST]

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    fanno anche da DRL o solo posizione con anabbaglianti? perché nel caso non lo facciano la macchina ti continua a dire che hai le lampade bruciate... oltre al fatto che non hai effettivamente le luci drl...
    Ora ho ordinato anche le piaa su speed up,cosi nel caso che le simoni racing a led non vadano bene installerò le prime....

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

le piaa le hai prese doppio filamento vero? xke a me (in negozio non su speedup) mi stavano vendendo quelle a singolo e sulla macchina poi chiaramente non fa la doppia funzione...

12v 21/5w ci dev'essere scritto (forse non 21/5 ma sempre 12v numero / numero)

nicolategs

Predefinito

le piaa le hai prese doppio filamento vero? xke a me (in negozio non su speedup) mi stavano vendendo quelle a singolo e sulla macchina poi chiaramente non fa la doppia funzione...

12v 21/5w ci dev'essere scritto (forse non 21/5 ma sempre 12v numero / numero)
    Si quelle a doppio filamento,pagate euro 39,50 piu spese di spedizione.
    Cmq ho visto che una scatola ne contiente due....
    questa è la descrizione:Lampadina posizione e stop Mirror White Bianco T20 doppio 12v 21/5w.......
    Giuste?

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

perfect!!! vedrai che bella luce

nicolategs

Predefinito

perfect!!! vedrai che bella luce
    Lo spero tanto che sia bella e piu che altro che siano veloci a spedire........

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Appena montate queste PIAA sinceramente non le vedo molto luminose ma sono bianchissime!! wow
    Adesso vorrei montarci delle lampade Xenon h7 possibilmente 5000 kelvin cosa mi consigliate?? :crazy:
    NO kit Xeno..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

ti ho risposto di la...

cmq le PIAA posizione sono ottime per il colore della luce, stanno benissimo con un kit xeno, ma non sono affatto piu potenti del normale, ed è un bene dato che fanno da luce di posizione e devono stare SEMPRE accese

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io col kit xeno ho messo le piaa mirror white e sn un fantastico abbinamento!!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

ti ho risposto di la...

cmq le PIAA posizione sono ottime per il colore della luce, stanno benissimo con un kit xeno, ma non sono affatto piu potenti del normale, ed è un bene dato che fanno da luce di posizione e devono stare SEMPRE accese
    Però ho notato che stè PIAA di giorno sono meno visibili che di quelle originali gillognole...:confused:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

roburrone

Predefinito

Oggi mi sono arrivate le PIAA Mirror White H-366 ordinate da Speedup e ho constatato che la potenza delle lampadine (riportata sulla confezione) è 27/8W, quindi maggiore dei 21/5W indicati sul sito internet del negozio. Tuttavia, sempre sulla confezione è stato indicato che possono essere montate su plafoniere che vanno da 21/5W a 27/8W. Pensate che possano esserci problemi per quelle della 500?

+ Rispondi
Pagina 28 di 93
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo