+ Rispondi
Pagina 28 di 42
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 413

Discussione: Tappetini

L'avatar di manueldc87

Con noi dal 05/12/2011
    Provincia: Savona

Italy
     manueldc87 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Anche io ho preso questi tappetini e ci stanno veramente bene! Ancora meglio se si ha anche la pedaliera sportiva.
    wwwrrrrrOOOOOOMMMMMMM!!!!!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Conoscete o avete esperienza di tappetini passeggero (non di gomma) resistenti ai buchi da usura? Io continuo a buttar via tappetini passeggero bucati nella zona di appoggio..

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dì a tua morosa di mettersi sneakers e non scarpe col tacco d'acciaio stile Catwoman, vedrai che non si bucano più.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Dì a tua morosa di mettersi sneakers e non scarpe col tacco d'acciaio stile Catwoman, vedrai che non si bucano più.
    Come diavolo hai fatto a capirlo che non ho detto nulla???
    Ma non è tanto quello se tenesse fermi i piedi.. è che poi lei muove le gambe in continuazione e mi consuma proprio il tappetino.. ma lo buca proprio.. E se lo lascio così, mi buca pure la moquette
    Comunque non ho più tappetini e un pacco di ricambio li devo prendere perchè tra un po' li dovrò cambiare, ne conoscete qualche modello particolarmente resistente? Questi li ho provati ma non hanno resistito..

Comunque a volte esco con l'audi di papà (poco per ora) e mi ha già spelacchiato i suoi tappetini in moquette lato pax dove appoggia.. Mio papà un giorno mi fa: "Ma senti, le ballerine non si usano più?"

OT Oltre a questo quando viene in qua a Milano tra marciapiedi (non so sapete come sono ridotti i marciapiedi con avvallamenti vari) e grate è una tortura.. infatti ormai mi limito a passeggiare sotto i portici lato galleria che non c'è questo problema perchè è tutto lisco
    Però devo dire che tra i 2 mali, preferisco continuare a cambiare i tappetini e tenermela così, che ci vuoi fare?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Conoscete o avete esperienza di tappetini passeggero (non di gomma) resistenti ai buchi da usura? Io continuo a buttar via tappetini passeggero bucati nella zona di appoggio..
    Invece di stare a pubblicare post esilaranti (per quelli ci sono già io) leggiti il forum o fai una ricerca,eccoli qua:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...andorlato.html
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Invece di stare a pubblicare post esilaranti (per quelli ci sono già io) leggiti il forum o fai una ricerca,eccoli qua:

http://www.cinquecentisti.com/forum/...andorlato.html
    Cavolo che orrore.. Cos'è una barca poi? Come ho già detto li sto cercando in moquette o velluto solo resistenti all'usura.. Con quelli poi si scivola... Preferisco 100 volte quelli in gomma a quello ( e io odio quelli in gomma...)
    Qualcuno ha qualche soluzione più realistica? Come avete risolto il problema voi?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

che brutti

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

david ci sono le moquette più o meno resistenti, ma tutte si usurano. Alla fine è tessuto! io ho quelli con il ricamo della 500 da quattro anni e si è formato qs anno un piccolo buco dove appoggio il tacco della destra, gli altri sono "candidi"...soddisfacente direi

se vuoi una soluzione definitiva c'è l'alluminio...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuSiS Visualizza il messaggio
    david ci sono le moquette più o meno resistenti, ma tutte si usurano. Alla fine è tessuto! io ho quelli con il ricamo della 500 da quattro anni e si è formato qs anno un piccolo buco dove appoggio il tacco della destra, gli altri sono "candidi"...soddisfacente direi

se vuoi una soluzione definitiva c'è l'alluminio...
    No, per la carità l' alluminio no.. Volevo solo qualcosa di leggermente più resistente a quelli già provati... Forse ne dovrei far fare alcuni su richiesta facendo inserire un foglio di plastica di 1mm tra 2 strati di stoffa del tappetino.. boh ora mi è venuta questa idea. Nel frattempo vediamo se qualche ragazza qua sul forum è riuscita a trovare dei tappetini particolarmente resistenti..

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda, anche tra amiche che guidano con i tacchi... Non ho mai sentito di na usura simile, purtroppo...
    Mi verrebbe in mente di proporti, appunto, unfoglio in plastica (foss'anche un 2mm di plexiglass, che è flessibile) tra lo strato di moquette rimario e quello sotto... Però comunque si usurerebbe. O di rinforzarli tu in qualche maniera simile... O di irritarti con la tua ragazza e dirle di darsi una regolata

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

+ Rispondi
Pagina 28 di 42
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo