Anche io ho preso questi tappetini e ci stanno veramente bene! Ancora meglio se si ha anche la pedaliera sportiva.
Anche io ho preso questi tappetini e ci stanno veramente bene! Ancora meglio se si ha anche la pedaliera sportiva.
wwwrrrrrOOOOOOMMMMMMM!!!!!
Conoscete o avete esperienza di tappetini passeggero (non di gomma) resistenti ai buchi da usura? Io continuo a buttar via tappetini passeggero bucati nella zona di appoggio..
Dì a tua morosa di mettersi sneakers e non scarpe col tacco d'acciaio stile Catwoman, vedrai che non si bucano più.![]()
Come diavolo hai fatto a capirlo che non ho detto nulla???![]()
Ma non è tanto quello se tenesse fermi i piedi.. è che poi lei muove le gambe in continuazione e mi consuma proprio il tappetino.. ma lo buca proprio.. E se lo lascio così, mi buca pure la moquette
Comunque non ho più tappetini e un pacco di ricambio li devo prendere perchè tra un po' li dovrò cambiare, ne conoscete qualche modello particolarmente resistente? Questi li ho provati ma non hanno resistito..
Comunque a volte esco con l'audi di papà (poco per ora) e mi ha già spelacchiato i suoi tappetini in moquette lato pax dove appoggia.. Mio papà un giorno mi fa: "Ma senti, le ballerine non si usano più?"
OT Oltre a questo quando viene in qua a Milano tra marciapiedi (non so sapete come sono ridotti i marciapiedi con avvallamenti vari) e grate è una tortura.. infatti ormai mi limito a passeggiare sotto i portici lato galleria che non c'è questo problema perchè è tutto lisco
Però devo dire che tra i 2 mali, preferisco continuare a cambiare i tappetini e tenermela così, che ci vuoi fare?
Invece di stare a pubblicare post esilaranti (per quelli ci sono già io) leggiti il forum o fai una ricerca,eccoli qua:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...andorlato.html
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Cavolo che orrore.. Cos'è una barca poi? Come ho già detto li sto cercando in moquette o velluto solo resistenti all'usura.. Con quelli poi si scivola... Preferisco 100 volte quelli in gomma a quello ( e io odio quelli in gomma...)
Qualcuno ha qualche soluzione più realistica? Come avete risolto il problema voi?
che brutti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
david ci sono le moquette più o meno resistenti, ma tutte si usurano. Alla fine è tessuto! io ho quelli con il ricamo della 500 da quattro anni e si è formato qs anno un piccolo buco dove appoggio il tacco della destra, gli altri sono "candidi"...soddisfacente direi
se vuoi una soluzione definitiva c'è l'alluminio...
No, per la carità l' alluminio no.. Volevo solo qualcosa di leggermente più resistente a quelli già provati... Forse ne dovrei far fare alcuni su richiesta facendo inserire un foglio di plastica di 1mm tra 2 strati di stoffa del tappetino.. boh ora mi è venuta questa idea. Nel frattempo vediamo se qualche ragazza qua sul forum è riuscita a trovare dei tappetini particolarmente resistenti..![]()
Guarda, anche tra amiche che guidano con i tacchi... Non ho mai sentito di na usura simile, purtroppo...
Mi verrebbe in mente di proporti, appunto, unfoglio in plastica (foss'anche un 2mm di plexiglass, che è flessibile) tra lo strato di moquette rimario e quello sotto... Però comunque si usurerebbe. O di rinforzarli tu in qualche maniera simile... O di irritarti con la tua ragazza e dirle di darsi una regolata![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.