skydome molto bello
skydome molto bello
Bello è bello lo sky dome,però secondo me sta ancora meglio su macchina scura,così lo camuffi![]()
Beh su macchina chiara lo noti.. dove sta il problema? E' un optionals da 800 e passa euro, uno dei più cari, mica lo devi nascondere..![]()
Ti cucini la boccia in estate...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
In estate ti rinfreschi le idee.. a macchina sotto il sole bollente, apri 10 secondi lo skydome e il caldo se ne va immediatamente.. con i finestrini manco in 10 minuti raggiungi lo stesso risultato.. Io la lancia delta ce l'ho senza tetto apribile ad esempio ma prima che si rinfreschi se non attacchi il clima ci vuole un po', invece sulla 500 la cosa è stupenda.. Per me è uno dei migliori optionals che la 500 ha a catalogo..
Da tenere come "spoilerino" è divino.
Tutto aperto pecca lievemente a livello estetico sulla 500 .. Sinceramente l'avrei fatto a scomparsa come su BMW.![]()
Si nota eccome.. E' grande come tutta la macchina O.O'
Infatti per quello avrei scelto l'opzione a scomparsa da "tutto aperto".
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ci avevo pensato allo Skydome per la mia, poi però ho visto dei video su youtube e, so' gusti eh, lo trovo troppo grande in proporzione alle dimensioni del tetto della 500.
Nulla da dire sulla funzionalità e quant altro, ma a livello estetico, specie da aperto, non mi ha convinto e non l' ho fatto mettere![]()
Ciao da Roberto