Se provassi a mandare una mail a " abarthracedays2011@worldevent.it " chiedendogli se per gentilezza potessero inserirmi in un turno successivo...........mi manderebbero a cag... vero?
Al limite mi andrebbe bene pure la domenica............
Olandese,domani provo a telefonare.
Bronzo ci sarà la 500 con il motore post ??
Cavolo meno male che me l'hai ricordato :|
Domani chiamo e chiedo!! Comunque se han disponibilità chiedo se vengono sabato perchè gli devo parlare e non penso rimangano anche domenica, boh domani chiedo e saprò dirvi, comunque tu abiti vicino l'autodromo e non avresti problemi a venire anche sabato penso![]()
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Scusate ma la mail di conferma viene inviata a tutti o solo a chi gira in pista?
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
Ragazzi io non sono mai andato in pista, farei bene ad andarci proprio durante l'Abarth Race Days o bisogna essere piu' esperti?... in più monto i freni stock e alcuni mi hanno sconsiglilato la pista con quell'impianto frenante....voi ke ne dite?
Dico che il fatto dei freni stock è una cagata...andare in pista non vuol dire scannare la macchina come se si dovesse rottamare..puoi anche andare in pista e fare i tuoi giri tranquilla e beata...anche se è la tua prima volta non ti devi preoccupare perchè da qualche parte devi cominciare..importante è che tu sappia 2 regole dei track day ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...-trackday.html) e che ti senta sicura di farlo...poi entra e divertiti senza particolari perplessità sui freni che vanno più che bene per un track day ogni tanto (certo se mi dicessi che cominci a farne 1o2 al mese allora magari varrebbe la pensa cambiare l'impianto frenante).
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale