Complimenti x l'hotel ragazzi![]()
Complimenti x l'hotel ragazzi![]()
peccato che non userete la piscina......
Noi ci si butta dentro comunque!!!! ahahahahah![]()
Abbiamo pensato che alcuni potrebbero gradire un bel tuffo in piscina o cmq potrebbero aver l'esigenza di trascorrere più tempo nella struttura ... quindi meglio optare per una cosa carina. I prezzi poi sono interessanti considerando il periodo e la località.
L'ubicazione della struttura è poi strategica dal momento che si trova a distanze approsimativamente simili ripetto alle diverse mete che raggiungeremo durante le 2 giornate.
Insomma ... il nostro uomo che lavora nell'ombra, sta lavorando alla grande!!!
Ottimo....grandi come sempre!!!![]()
maaaaahhh facciamo il raduno in piscina.........daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Forse vengo a fare un giro pure io..
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
Salve gente... E' vero, sono quasi 3 anni che non mi faccio vivo... Ma gli impegni di lavoro ed extra mi hanno occupato letteralmente tutto il tempo! Ma ora voglio cercare di venire a questo raduno perchè come si dice dalle mie parti "me rode er ****" non aver partecipato a nessun evento per tutto questo tempo! :-) Il mio ultimo raduno con voi risale al 23 novembre 2008 a Bologna! La mia cinquina sta benissimo, e nonostante i suoi 3 anni di vita è ancora "sfrontata" di colore e di fatto! :-P quindi per ora mi aggiungo alla lista: danix + 1 (forse)
Buona giornata a tutti !!!!!!!!!
Ultima modifica di danixonline; 17/06/2011 a 08:34:46
Inoltrato informazione alla mia amica, così mi da conferma se c'è anche lei o meno... E io do conferma di conseguenza![]()
Mettete gia in lista chi vuole prenotare l'albergo????![]()