mi sa che a poki piace l ebrezza dei cavalli![]()
mi sa che a poki piace l ebrezza dei cavalli![]()
Diciamo però che una macchina da 300cv con o senza controlli è nata per avere 300cv...quindi sono stati fatti degli studi che hanno tenuto conto anche dell'utilizzo senza controlli..una macchina che nasce per averne 160 ha subito degli altri studi e (a mio avviso) è molto più pericolosa una macchina come la nostra potenziata a certi livelli più che una che nasce con 300cv....poi rimane il fatto che dipende tutto da quell'essere che sta seduto con le mani attaccate al volante
Per il resto, complimenti cmq a chi con sudore e passione elabora le macchina a questi livelli, anche solo per la semplice soddisfazione personale
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
concordo in pieno... il punto sai qual è ? avere l ebrezza di una makkina ke nasce "pikkola" per poi diventare "grande"... nel limite del possibile ovvio
Si ok il piacere personale..ma guidare qualcosa di più potente della stock..basta un bella mappa e uno scarico...per come la vedo io ovviamente!
Poi ovviamente ovviamente ognuno è libero con i propri soldi, di fare ciò che vuole..
Ps..."makkina ke nasce pikkola"
Povero italiano...Michael..come da regolamento..NON usare le K...![]()
ABARTH..more power to your senses..
Be lasciamelo dire, una cazzata cosi' potevi evitarcela,se leggi cosa scrive Eparvier sopra capirai che i motivi sono altri........ma forse, il capire il senso delle cose e degli argomenti e per te un grosso limite,quindi un consiglio ,prima di dare sentenze prova a riflettere,vedrai che capirai di essere sul pianeta terra
![]()
vorrei ricordare che la strada non è una pista, ci ho messo quache anno a capirlo perchè quando avevo 20 anni con un 112+ guidavo come se fossi sempre in p.s.
ma sono cose che non farei più anche se sono ancora appassionato di motori ed elaborazioni
senza dubbio è piacevole avere sempre più cavalli sotto il cofano, ma non dobbiamo per forza tirarli fuori tutti.
cerchiamo di usare la testa e non i piedi![]()