Discussione chiusa
Pagina 28 di 99
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate.... secondo me si sta un pò esagerando.... ho sentito cose assurde come "il concessionario se ne frega... la fiat se ne sbatte".... io sono dell'idea che se il concessionario vende più macchine ci guadagna di più, quindi mi sembra molto strano che "se ne freghi".... addirittura avete chiamato striscia la notizia.... non ho parole! Ricordo che comprai nel 2000 la yaris, era appena uscita.... la ordinai a metà gennaio e mi dissero "2 mesi".... ne ho aspettati 5.... vorrei far presente che quando esce una nuova macchina "di massa" è normale accumulare questo tipo di ritardi, soprattutto sulla 500 che è molto personalizzata e che quindi richiede una lavorazione in catena di montaggio "più lenta e laboriosa". Io l'ho ordinata a fine luglio, è arrivata questa settimana dal concessionario con due mesi e mezzo di ritardo (mi avevano detto entro fine ottobre).... lo so, scoccia, ma sono ancora vivo e, anzi, ora me la godrò di più dopo averla tanto attesa!!! Mettetevi l'anima in pace e mettete in conto almeno 2 mesi di ritardo... se poi vi dovesse arrivare prima allora meglio per voi!
    Reputo che sia un po eccessiva la segnalazione a Striscia...nn penso che ritardi nella consegna di un auto rientrino nei loro ' Scandali'.
    Allora stesso modo vedo la tua visione molto positiva e morbida ma siccome in media lasciamo alla FIAT 15000 euro, e io questi soldi me li sudo tutte le mattine e per me non sono pochi PRETENDO serieta'! e poco mi frega se: lo fanno anche gli altri...noi italiani siamo sempre pronti a giustificarci con ' succede anche all'estero, lo fanno anche ditte estere'. Poco mi frega, ho comprato una FIAT voglio chiarezza da FIAT!
    se poi a te vanno bene 3 mesi di ritardo, ci sono persone che usano l'automobile per andare a lavorare o che magari hanno venduto un auto credendo che questa gli sarebbe arrivata prima o che andranno a perdere gli eciincentivi del 2007 con un danno economico.
    quindi, seppur direi eccessivo parlade di 'Scandalo', sono deluso e mi fa piacere vedere che c'è chi se ne sta a fronte di ritardi di mesi.
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Oggi ho parlato con un mio amico comunicazione ufficiale fa parte di Fiat ...prenotandola ora (discorso a parte per il bianco giooioso --non esistono previsioni pare ora che siamo sulle 30 settimane non ufficiale )

120 giorni benzina
    150 giornio diesel

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    Oggi ho parlato con un mio amico comunicazione ufficiale fa parte di Fiat ...prenotandola ora (discorso a parte per il bianco giooioso --non esistono previsioni pare ora che siamo sulle 30 settimane non ufficiale )

120 giorni benzina
    150 giornio diesel
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    la mia è stata ordinata il 27 luglio, fai un pò te i calcoli.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate.... secondo me si sta un pò esagerando.... ho sentito cose assurde come "il concessionario se ne frega... la fiat se ne sbatte".... io sono dell'idea che se il concessionario vende più macchine ci guadagna di più, quindi mi sembra molto strano che "se ne freghi"....
    al concessionario importa venderla, anche se fa ritardo a lui nn importa. Tanto il contratto è fatto, i soldi li avrà prima o poi, l'importante è averli. A loro il ritardo non importa tanto mica sono a corto di soldi.

Ti faccio il mio esempio. Chiamo telefonicamente xkè cercavo la 500 cm la volevo io in pronta consegna, lui mi risponde che arrivava a gennaio. Sono andata ho concluso il contratto, il giorno dopo mi ha contattato dicendo che al terminale gli risultava entro fine febbraio.
    Guarda un pò x assicurarsi la vendita mi ha detto a gennaio.
    I conti tornano.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio

120 giorni benzina
    150 giornio diesel
    Se fosse vero sarebbe una cosa meravigliosa, chi ordina oggi la macchina la prende prima di chi l'ha ordinata qualche mese fa... è questo il tipo di ingiustizia che non mi va bene!!!

Io ad oggi ho aspettato 144 giorni e mancano almeno altri 2 mesi, cioè 60gg
    quindi 144+60= 204giorni

so che reputate la mia segnalazione a Striscia eccessiva e so anche io che molto probabilmente non la prenderanno in considerazione, i problemi importanti sono altri, ma sappiate che al giorno d'oggi per ottenere qualcosa bisogna sempre farsi sentire, poi come si suol dire tentar non nuoce...
    Non penso di essere l'unico a pensarla così

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    al concessionario importa venderla, anche se fa ritardo a lui nn importa. Tanto il contratto è fatto, i soldi li avrà prima o poi, l'importante è averli. A loro il ritardo non importa tanto mica sono a corto di soldi.

Ti faccio il mio esempio. Chiamo telefonicamente xkè cercavo la 500 cm la volevo io in pronta consegna, lui mi risponde che arrivava a gennaio. Sono andata ho concluso il contratto, il giorno dopo mi ha contattato dicendo che al terminale gli risultava entro fine febbraio.
    Guarda un pò x assicurarsi la vendita mi ha detto a gennaio.
    I conti tornano.
    Esattamente cosi...hai ragione!
    ora come ora possono permettersi di comportarsi a sto modo. Anche a me avevano detto gennaio e poi dopo 4 gg dall'ordine ho modificato un cerchione e mi è stato detto che slittavo automaticamente a marzo ( per un cambio di cerchione e dopo 4 gg dall'ordine seeeeeeee )...semplimente avevo pagato l'anticipo e da quel momento chissene...tanto ho firmato il contratto e non gli importa nulla.
    Anche se recedi il contratto hai subito uno dietro pronto a prenderla al posto tuo a pariprezzo! dopo un mese e mezzo dall'ordine quando passo in concessionaria a chiedere una previsione dei tempi sembro un pirla...mi dicono sorridendo 'Ma stai tranquillo...'.
    possono permettersi di fare questo perche stanno vednendo e stravendendo e poco gli importa che arriva il momento che il boom della 500 passa e ritrovano a svendere le solite BRAVO, CROMA, SEDICI di cui non ne vendono mezza!
    Qeusti signori dovrebbero avere l'accortezza di pensare al fatto che hanno la possibilita' di rifarsi un immagine con il 5ino ed invece ci stanno perdendo ancora piu la faccia..occasione persa!
    Prima e ultima FIAT ( oppssss ho sempre il 5ino del 72..seconda e ultima )
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giammyfd Visualizza il messaggio
    Se fosse vero sarebbe una cosa meravigliosa, chi ordina oggi la macchina la prende prima di chi l'ha ordinata qualche mese fa... è questo il tipo di ingiustizia che non mi va bene!!!

Io ad oggi ho aspettato 144 giorni e mancano almeno altri 2 mesi, cioè 60gg
    quindi 144+60= 204giorni

so che reputate la mia segnalazione a Striscia eccessiva e so anche io che molto probabilmente non la prenderanno in considerazione, i problemi importanti sono altri, ma sappiate che al giorno d'oggi per ottenere qualcosa bisogna sempre farsi sentire, poi come si suol dire tentar non nuoce...
    Non penso di essere l'unico a pensarla così
    non volevo giudicare la tua iniziativa..capisco l'arrabbiatura e probabilmente il fatto che non vedi soluzioni. certo che hai il diritto di chiedere al concessionario l'auto sostitutiva dopo la scadenza della data di consegna e la rescissione del contratto e cercarti una pronta consegna...
    cmq da quello che leggo qui e che non riesco a capire, chi ha ordinato a luglio agosto e settembre ha delle previsioni ad aprile mentre chi ha ordinato a novembre o dicembre ha ricevuto o sta ricevendo l'auto...non capisco davvero che azzzzo stiano facendo

azzurro cuor forever

Predefinito

..tornato adesso dal concessionario.........gioiellino scaricato stamattina..giovedì sarà mia...nn vedo l'ora..è bellissima..piccolo riassunto..ordinata il 20 ottobre..1.3 lounge con fendinebbia e spoiler posteriore..meno di 3 mesi d'attesa..piu che soddisfatto..a per la cronaca il mio concessionario è piccolissimo..(de paesello)..ma tempi di consegna anticipati.........

Con noi dal 06/12/2007

Predefinito

qualcuno ha gia ricevuto l'auto con il blu & me nav???

Carpe105

Predefinito

Semplicemente volevo dire che è normale per tutte le case automobilistiche che lanciano una macchina così "di moda" fare ritardi. Perché non parlate con i primi che hanno ordinato una mini appena lanciata sul mercato? E la golf nuova? Mi ero informato al lancio e mi hanno detto non meno di 8 mesi.... e allora? Pensi che a me 2 mesi e mezzo di ritardo non scocci? Ho una golf che potevo già vendere 2 volte e ho dovuto rinunciare perché se no rimanevo a piedi.... e che dire dei clienti privilegiati? Dunque, non entro nei dettaglio ma io sarei dovuto essere un cliente privilegiato... eppure faccio la coda come tutti... a volte anche più degli altri.... e perché? Perché c'è un intasamento a livello generale, nessuno scandalo e nessun favoritismo....
    questa è la mia visione della faccenda, magari sbagliata.

P.s. per la cronaca: non sto talmente più nella pelle che ieri mi sono letto 3 volte il manuale della 500.... fate un pò voi se non mi scoccia....

Discussione chiusa
Pagina 28 di 99
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo