Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
è rimasto in cantiere
Originariamente inviata da nicolavicenza è rimasto in cantiere ah niente peccato, ma ad ogni modo una foto tutti assieme secondo me si riesce a fare
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io ho la divisa da meccanico rossa dell assetto corse ricamata...puó andare???
Instagram @_garrett_1988
Originariamente inviata da OlandeseVolante Tranqui vali abbiamo fatto le divise del Club per tenerle a casa a fare la polvere Secondo te a un raduno internazionale non andiamo tutti in divisa?? ci omologhiamo tutti però!
Vali&La Scapocchiata ® www.valeriagorini.it
Originariamente inviata da vali ci omologhiamo tutti però! Ovvio, chi è provvisto di polo sociale e non la porta subirà l'ira funesta del presidente
Originariamente inviata da OlandeseVolante Ovvio, chi è provvisto di polo sociale e non la porta subirà l'ira funesta del presidente ahhahahahha sarei curiosa di vederlo incazzato... potrei rischiarmela!!
Originariamente inviata da MIRKUZZO Io ho la divisa da meccanico rossa dell assetto corse ricamata...puó andare??? Mi sa che poi ti raccogliamo con la cannuccia se il tempo è come si spera
Originariamente inviata da vali ahhahahahha sarei curiosa di vederlo incazzato... potrei rischiarmela!! No fidati non è la giornata, sarà una levataccia per tutti..la carovana da gestire..io che farò il coglione...credo sarà già al limite
Originariamente inviata da OlandeseVolante No fidati non è la giornata, sarà una levataccia per tutti..la carovana da gestire..io che farò il coglione...credo sarà già al limite con te al limite non oso nemmeno guarda!!
Originariamente inviata da vali con te al limite non oso nemmeno guarda!! Cercherò di dare il peggio di me Finalmente un raduno in cui siamo ospiti e non dobbiamo pensare a niente se non a divertirci e a goderci la giornata!!
Regole del Forum