Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 28 di 64
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

Albeus

Thumbs down

hai fatto benissimo...il problema è che non risolvono un bel niente...se sei raccomandato la macchina l'ha in 2 mesi anche se la prendi gioiosa con tettino apribile e magari ti fabbricano pure il blue & me navigator apposta per te...se sei un comune mortale come gli altri, non hai altro che aspettare...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

grande kuki! non farti mettere i piedi in testa!! dovremmo fare tutti come te e poi si che si darebbero una regolata!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ieri sera giro per Pescara con la mia ragazza, piove, allora faccio un giro in macchina...
    Mi trovo a passare davanti ad una delle più grosse autorizzate fiat della zona e.... sorpresa, in vetria nello showroom vedo una 500 bianco gioioso, sedili in pelle e cerchi da 17 razze (non sono riuscito a vedere di più)...
    Allora dico alla mia ragazza che sicuramente è di qualche cliente che la aspetta, anche se mi sembra strano che la tengono in vetrina; lei, che passa di li quasi ogni giorno mi risponde che la vede li da almeno 10 giorni!!!
    Io non ci posso credere, stasera chiamo per avere informazioni!!
    Come cacchio è possibile che abbiano gioiose in pronta consegna e poi no nriescono a farci avere le nostre ordinate l'anno scorso????

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Smile Ha Finalmente Telefonato Il Call Center!!!...arriva Oggi Al Concessionario!!!

Raga, mi sembra incredibile!!!
    ...sono arrivato quasi alla fine dell'attesa!!
    Mi ha tel sia Ciao Fiat che il conce...l'auto è arrivata stamattina e oggi vado a vederla!!!!!!!
    ...non finisce qua però, oggi dal conce chiederò qualche agevolazione a fronte del ritardo ingiustificato nella consegna e se l'offerta non sarà all'altezza, richiamo Ciao Fiat e chiedo dell'Ispettore Regionale!!...nonostante sia arrivata e sia contento, chi ha sbagliato deve pagare!!

ATTENZIONE PER TUTTE QUELLE IN RITARDO DI CONSEGNA:
    purtroppo non si sà, ma guardate che i concessionari hanno ricevuto uno sconto supplementare del 1-2% (a seconda del loro voume ordini) da parte di Fiat come rimborso per il danno arrecatogli...questo è il buono che hanno da gestire con i clienti!
    Il mio conce faceva finta di niente l'altro giorno quando gliel'ho accennato, poi ha cambiato discorso...MA GLIELO RICORDO OGGI!!!...AH AH AH AH!!!!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

Albeus

Predefinito

grazie marco per l'informazione...sarà di grande utilità contro i furbetti dei concessionari...

L'avatar di jam982

Con noi dal 07/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     jam982 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Talking Ritirata!

HO APPENA RITIRATO LA MIA NUOVA FIAT 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tempi di consegna previsti: 60/90 gg
    Ordinata il 30 gennaio
    Ritirata...oggi! 28 marzo!

ciao ragazzi, mi apsetta un w/e "infuocato"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
    Ordinata il 30/01/08
    In strada dal 28/03/08

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Raga, mi sembra incredibile!!!
    ...sono arrivato quasi alla fine dell'attesa!!
    Mi ha tel sia Ciao Fiat che il conce...l'auto è arrivata stamattina e oggi vado a vederla!!!!!!!
    ...non finisce qua però, oggi dal conce chiederò qualche agevolazione a fronte del ritardo ingiustificato nella consegna e se l'offerta non sarà all'altezza, richiamo Ciao Fiat e chiedo dell'Ispettore Regionale!!...nonostante sia arrivata e sia contento, chi ha sbagliato deve pagare!!

ATTENZIONE PER TUTTE QUELLE IN RITARDO DI CONSEGNA:
    purtroppo non si sà, ma guardate che i concessionari hanno ricevuto uno sconto supplementare del 1-2% (a seconda del loro voume ordini) da parte di Fiat come rimborso per il danno arrecatogli...questo è il buono che hanno da gestire con i clienti!
    Il mio conce faceva finta di niente l'altro giorno quando gliel'ho accennato, poi ha cambiato discorso...MA GLIELO RICORDO OGGI!!!...AH AH AH AH!!!!
    grandissimo! sono contento x te..davvero!

Quote Originariamente inviata da jam982 Visualizza il messaggio
    HO APPENA RITIRATO LA MIA NUOVA FIAT 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tempi di consegna previsti: 60/90 gg
    Ordinata il 30 gennaio
    Ritirata...oggi! 28 marzo!

ciao ragazzi, mi apsetta un w/e "infuocato"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che ****..beato te..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Oggi sono passato in concessionaria, per la prima volta dopo l'ordine (effettuato il 14 febbraio). L'arrivo è previsto per metà/fine giugno: c'è già uno slittamento di un mesetto rispetto alla data di consegna riportata sul contratto! Sigh! Il venditore mi ha detto che è un periodo molto fiacco come volume di ordini e quindi è difficile pensare che rendano più rapida la produzione...

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

L'avatar di ilcontedj

Con noi dal 04/01/2008
     ilcontedj non è in linea

Predefinito E' Arrivataaaaaaaaaaaa!!!

Ciao a tutti, dopo tanto attendere un'ora fa mi ha kiamato il concessonario per dirmi ke stamattina hanno scaricato la mia 500!!! Ke sollievo... contratto firmato il 17/12/2007. Domattina vado a vederla e pagarla. Le prime foto le inserirò subito sul forum.

Contratto firmato il 17/12/2007
    Scaricata in concessionaria il 28/03/2008

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

Marco T posso sapere quale era la tua data di produzione?
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

+ Rispondi
Pagina 28 di 64
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo