sembra che sia un problema di batteria
sembra che sia un problema di batteria
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
L'hai sentito dire?Io non sono così sicuro sia un problema di batteria...altrimenti non si accenderebbe proprio...Bo non ci capisco niente!La macchina anche quando ho girato la chiave si è messa in moto,ma è arrivata a 1000 giri e dopo 1 secondo si è rispenta.Non so come spiegare...comunque alle 14 vado in officina...speriamo sappiano dirmi qualcosa![]()
a un mio amico è successo con la clio nuova, lo stesso problema suo, solo che la sua era diesel hanno cambiato la batteria e il problema non gli si è più ripresentato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sulla tua macchina nuova?
Eh?
Mi presento la se fosse la batteria e me ne esco con 1 nuova montata in macchina e 1 di scorta sotto braccio!
Ma scherziamo?!
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Max, facci sapere com'è andata al conce! Anche secondo me è la batteria
Potrebbe essere anche il regolatore di tensione
Tornato ora dall'officina...dall'esamina non è risultato alcun errore!Quello dell'officina mi ha detto che lo fa anche quella di sua sorella...mi ha suggerito di girare la chiave senza accendere la macchina prima di partire!Dice sia l'aria rimasta nella pompa che porta il carburante...facendo questo piccolo accorgimento dovrebbe sparire il problema!Inoltre mi ha detto che lo fa solo lasciandola in posti molto freddi...e effettivamente questi giorni troppo caldi non li erano!!Batteria mi ha detto non la sia di sicuro!!Speriamo bene