ottimo![]()
ottimo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Comandando una lounge ho optato per il tradizionale....con qualche rimpianto, ma temevo che i primi modelli avrebbero accusato qlc prbl, e poi non avendo opinioni ho preferito non rischiare sulla visibilità.....
Ti accorgerai che quanto a visibilità anche il display tradizionale fa pena...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quoto Spo! E poi alla lunga le cifre "cubitali" della lounge possono "stancare"
...stupendo...
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
da quando lo montano questo digitale?
Ciao a tutti. Io l' ho ordinata il 30 marzo. Il giorno dopo mi ha chiamato il venditore dicendomi che avevano momentaneamente fermato la produzione a causa del restyling al cruscotto (fatalità). L' ordine é partito il 14 aprile infine e mi arriverà attorno al 23 giugno. Presumo che piu o meno tutte quelle ordinate dal 1 aprile in poi avranno il cruscotto digitale. Per lo meno le abarth. Sulle altre versioni non so se verrà considerato un optional da pagare a parte. Io sono stato praticamente obbligato. A me andava benissino anche quello vecchio ma comunque non mi dispiace nemmeno quello digitale!
Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx
Sulla lounge é optional
intanto io mi inizierò a documentare sul possibile montaggio del cruscoto digitale al posto dell'analogico...conoscendo fiat sarà plug & play, figurati se toccano il bodycomputer
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM