+ Rispondi
Pagina 28 di 36
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 355

Discussione: Schema per connettori fari bi-xeno originali!

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Alex, scusa ma se vado in Fiat e ordino un body con il mio telaio mi arriva il body nuovo con software ed hardware nuovi che è retro compatibile con il mio o arriva ancora il body vecchio software e hardware? Il quel vado le chiavinsono ancora buone?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Alex, scusa ma se vado in Fiat e ordino un body con il mio telaio mi arriva il body nuovo con software ed hardware nuovi che è retro compatibile con il mio o arriva ancora il body vecchio software e hardware? Il quel vado le chiavinsono ancora buone?
    E chi lo sa...
    eh no,le chiavi tieni le tue,nemmeno le dovrai memorizzare

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qui dipende dal capo officina Fiat quindi:? Se riesce a forzare la cosa ed ordinare per il mio telaio un body che abbia la funzione xenon. Tutto sta li... loro quindi sanno già che chiavi ho memorizzato in base all’ultimo Intervento Fiat?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Alex, oggi ho ricevuto i livellatori e ho collegato tutto a banco.muovo i livellatori e non succede nulla perché? Forse perché manca il segnale vso? Come faccio a collegare in diagnosi i fari? Posso farlo a banco?
    TFT

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

@alex-et3 , aiutaci tu che siamo bloccati per ora...
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    @alex-et3 , aiutaci tu che siamo bloccati per ora...
    Bloccati per cosa??
    Montate tutto come da schemi che ho mandato e poi vediamo....

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Qui dipende dal capo officina Fiat quindi:? Se riesce a forzare la cosa ed ordinare per il mio telaio un body che abbia la funzione xenon. Tutto sta li... loro quindi sanno già che chiavi ho memorizzato in base all’ultimo Intervento Fiat?
    Il body te lo ordinano SOLO con il telaio della tua auto e del tipo con la quale è nata!Te l ho detto piu volte....poi che software avrà e se sarà o meno predisposto per il lavafari chi lo sa!!Nessuno puo sapere queste cose...l unica è spendere oltre 500 euro e vedere.
    A riguardo le chiavi,le due con la quale è nata gia sono memorizzate,se ne hai una in piu non so se dovrai memorizzarla,ma anche se lo fosse non è un problema.
    Ultima modifica di alex-et3; 20/03/2018 a 22:13:32

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

fabio ha montato tutto a banco, ma muovendo i sensori nulla, ora essendo tutto materiale usato volevamo fare una diagnosi per capire magari se un sensore ha problemi, oppure una centralina, per fare ciò c è modo di farlo a banco o si deve portare a forza tutto vicino l auto ( collegando i pin 11 dei fari al 12 della obd) ? secondo te poi se fosse tutto ok il livellamento avviene anche ad auto ferma oppure solo in movimento? e quindi serve per forza il segnale velocità vettura?
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    fabio ha montato tutto a banco, ma muovendo i sensori nulla, ora essendo tutto materiale usato volevamo fare una diagnosi per capire magari se un sensore ha problemi, oppure una centralina, per fare ciò c è modo di farlo a banco o si deve portare a forza tutto vicino l auto ( collegando i pin 11 dei fari al 12 della obd) ? secondo te poi se fosse tutto ok il livellamento avviene anche ad auto ferma oppure solo in movimento? e quindi serve per forza il segnale velocità vettura?
    Sinceramente non saprei,io per prima cosa monterei tutto e poi vedo che cè che non va....sempre che ci sia qualcosa che non va.

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

capito, e che entrambi con materiale usato non volevamo montare tutto e poi imprecare , perciò stavamo testando a banco...vediamo che riusciamo a fare... grazie.

+ Rispondi
Pagina 28 di 36
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo