complimenti
complimenti
con lo scorpione nell'anima
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Abarth 500C - Grigio Campovolo, Capote grigia, Cerchi da 17" a dieci razze, Pinze rosse, Clima automatico, Scarico record Monza.
La macchina è stata pagata e targata, ma manca il kit Turismo (battitacco, pomello, pedaliera, ecc.). Chi di voi sa se arriva con la macchina o dopo?
Perché a me hanno detto che deve ancora arrivare.
Grazie![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Finalmente venerdì dovrei ritirare la macchina. Speriamo che nel weekend sia bello così faccio i primi chilometri e potrò trarre le prime sensazioni, anche se non saranno chiaramente quelle definitive.![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Buonasera a tutti.
Ho fatto preventivo per una nuova Abarth Custom... i tempi di consegna previsti (a Genova) sono 45 giorni ordinando i primi di dicembre e considerando le feste di fine anno: è una tempistica reale per quello che sono le vostre esperienze?
Grazie
Io so che purtroppo l'attesa media (e senza festività) si aggira intorno ai 60 giorni..così è stato nel mio caso esattamente un anno fa..