Il primo giorno è ben che andato.... STUPENDO!!!! ma quanto era buona quella carne?! adesso via... che il raduno di Sanremo CI ASPETTA!!!!
Il primo giorno è ben che andato.... STUPENDO!!!! ma quanto era buona quella carne?! adesso via... che il raduno di Sanremo CI ASPETTA!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
qualche foto prima ancora di tornare dal raduno???![]()
Che onore postare per primo dopo il raduno!
Ringrazio tutti per la splendida riuscita del nostro raduno Sanremese 24 piccole bombe 45 persone fantastiche e tanti amici nuovi e ritrovati.
Grazie a tutti di cuore sono come dire ''commosso'' vi ringrazio veramente tanto,concedetemi di ringraziare SAVE o meglio conosciuto come Saverio per gli amici e/o savecepo qui sul forum senza di lui ...:cheers:
Ringrazio Andrea per lo sforzo lavorativo a scanerizzare i vostri documenti per le sim, ringrazio MAMO ( il ragazzo della proprietaria dellla 500 specchi/scacchi rosa) per i prodotti tipici Pat2nd , Giu' e Flavie .
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE:accord::accord::accord::accord::accord::acco rd:
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Grandissimi ragazzi!!
è bello sentire che vi siete divertiti un sacco!! :-)
Arrivati a casetta... (ps Ale :klage: non si dà pace e continua a ripetere:"Perchè su nava vanno tutti piano????") :crazy:
Grazie a tutti quelli che si sono impegnati ad organizzare questo splendido weekend :accord: :accord: e ai partecipanti.. conosciuti e ritrovati! :alcool1:
Ora aspettiamo le foto del nostro fotografo ufficiale!
Alla prossima!!!! :hi:
ahahahah quanto ridere a vederlo cristonare verso il tizio dell'opel corsa!!!! dai è stato comunque divertente il nava con le nostre cinqui...anche se a scannare eravamo solo voi, io e topolina :p:p:p
ancora tanti complimenti agli organizzatori...peccato per il mancato giretto a triora ma già partendo alle 16 tra una cacchiata e l'altra siamo arrivati alle 20... :baby::baby:
a sabato!!
In racing we trust!!
![]()
Eccomi qua, dopo un viaggio di ritorno allietato dalla ormai tradizionale "pioggia da raduno" (caso mai quella del mattino non fosse bastata...) e una sospiratissima doccia gelata!
Naturalmente anche io rinnovo i ringraziamenti a organizzatori e partecipanti: giornata splendida, come al solito! :accord:
Inoltre sono lieto di aver esportato in terra ligure la misteriosa e segretissima ricetta di una prelibatezza a quanto pare tutta piemontese: latte e menta!
Quando l'ho chiesto alla Signora delle Angurie, nota anche come The Lord of the Watermelon, mi ha guardato come se avessi ordinato arrosto di carne umana... ebbene sì, per fare il latte e menta il latte va freddo!!! :baby:
Ringrazio anche il socio di superouge (coi nomi sono negato...) per la curiosa dissertazione sulle qualità della menta piemontese e di quella varesina (di cui, devo ammetterlo, ignoravo totalmente l'esistenza) e su quale sia degna del marchio di denominazione di orgine controllata e quale no.
Anche se, a dire la verità, non ci ho capito un granché di tutto questo discorso... :confused:
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
ps. la quiete dopo la tempesta:
In racing we trust!!
![]()
arrivato da un'oretta(quanta codaaaaaaaaaa :/ ) vorrei subito ringraziare Save ed Alex per l'organizzazione e tutti i partecipanti per la simpatia! due giornate fantastiche, forse solo un pò troppo calde![]()
che belli tutti i 5ini in fila a sanremo!!e peccato per il caos di monaco, ma è stato fantastico vederli tutti in fila anche li!! siamo grandi!!
grazie anche a giù per la solita fantastica compagnia! grazie a superouge e compare per gli indimenticabili momenti di pazzia! grazie ad andrea per la compagnia(il verde fa cacareahahah!!)(non la penso veramente così eh!!) grazie a giugi e sorella per gli strombazzamenti a ritmo lungo la costa
e grazie a tutti tuttissimi!!
fatti i ringraziamenti vorrei mandare a fan***o la sony ericsson!! un'attimo di defaiance ed il mio cellulare ha perso il touch screen :/