+ Rispondi
Pagina 28 di 37
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 363

Discussione: Parere prezzo 500 Abarth

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

volevo solo precisare che io ho cambiato macchina per il semplice gusto di cambiare, non vado in giro al sabato sera col cronometro in mano a fare lo spaccone coi miei amici, anche perchè sono l'unico del mio gruppo con la passione per le auto.
    Non condivido il discorso del " siccome hai un'abarth hai passione e invece se compri qualsiasi altra auto no, sei un generalista ". Io sono INNAMORATO delle auto da quando avevo circa 11 anni. Per quanto la Clio RS possa non avere " l'appeal " della 500 A, la ritengo una bella macchinetta al pari di tutte le altre menzionate.
    Comunque noto con piacere che questa conversazione tiene bello vivo il forum
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Fiat non è Abarth...

E vorrei rammentare che Fiat controlla Ferrari, non so se conosoci...
    Fiat non è Abarth? La 500 Abarth dove è prodotta e con che componenti? Vedi differenze sostanziali nell'assemblaggio e materiali tra una 500 Fiat e Abarth?
    Che Fiat controlli Ferrari lo so, quindi una Punto e una 458 sono la stessa cosa? Ripigliamoci un po' va..

PS: VW controlla tra le altre Bugatti, Lamborghini, Bentley..
    Ultima modifica di Stancer; 29/04/2016 a 15:06:36
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dav980 Visualizza il messaggio
    Quello che dici tu di base è corretto ...ma incrociare una miriade di variabili per avere dati precisi e cosa assai complicata più di quanto immagini.... Quindi i costruttori sapendo che le loro auto gireranno per strada danno dei dati di semplice elaborazione per stimare le potenzialità dei lori prodotti...questi dati sono semplici perché per strada non si verificano situazioni corsaiole....quindi per l'utilità che ne fa l'utente comune vanno più che bene....! Il mio concetto è questo ! per il resto non abbiamo riscontri perché l'attendibilità è sempre molto bassa...può anche darsi che la st in alcuni punti vada anche meglio della 180 ma non lo possiamo sapere perché dati attendibili in comparazione non ci sono... Anche se la frase detta (quanto fa) può sembrare stupida e semplicistica nel dato ....ma noi ci dimeniamo sempre nei dati semplici con variabili e fattori ridotti ai mini termini.... Non dobbiamo gareggiare a Imola...e questo chi fabbrica auto lo sa... Io non mi reputo fanatico ho semplicemente esposto le schede tecniche che i costruttori mettono in giro...e per me il riferimento si ferma lì....ho semplicemente detto che in base a quello scritto sopra le scheda tecnica che un po' la carta d'identità di un'auto...
    Comprendo il tuo discorso, ma se la mettiamo in questi termini a questo punto non dobbiamo proprio guardare i dati in generale dato che non dobbiamo competere in pista..e godere il mezzo per quello che è..pertanto anche una ST potrebbe essere divertentssima e godibilissima..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Puoi dirlo forte caro Stancer, lo è per milioni di appassionati, questa cosa non ti entra in testa ahimè ...
    Fiesta e fiestine NON interessano a chi ha una passione particolare nel cuore, certe auto sono adatte a un pubblico per lo più "generalista", solitamente adolescenti che amano andare a spasso il sabato sera col cronometro in mano pensando di aver comprato una Ferrari ... è un prodotto non paragonabile, facente parte di un altra categoria.
    Chi compra l'Abarth invece conosce solitamente i limiti del mezzo, e fa una scelta di CUORE, non di testa... Do you comprì?

Se non si capisce questo possiamo discuterne ore, mesi, anni, ma non ci capiremmo mai...
    Anche ford può avere a suo seguito milioni di appassionati, non mi sembra che la casa americana sia la prima arrivata nel mondo dell'automobile. Quindi anche la sigla ST può avere ed avrà sicuramente il suo fascino. Qua mi sembra che tutto ciò che non si avvicina ad abarth è spazzatura, discorsi fiattari. Ad ogni modo scelta di cuore o no, da me le abarth (tranne casi rarissimi) le ho viste solo a quei famosi adolescenti che tu citi o a ragazzi sui 25 che vogliono fare i fighi e che del cuore e della storia abarth non sanno un fico secco è un oggettino di moda, come la 500. Stop.

Con noi dal 02/01/2016
    Provincia: Viterbo

Italy
     Dav980 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Comprendo il tuo discorso, ma se la mettiamo in questi termini a questo punto non dobbiamo proprio guardare i dati in generale dato che non dobbiamo competere in pista..e godere il mezzo per quello che è..pertanto anche una ST potrebbe essere divertentssima e godibilissima..
    Certo che sì....! Magari sarà anche più divertente ...non avendone mai provata una non mi esprimo...

L'avatar di Pool

Con noi dal 21/05/2015
    Provincia: Torino

Italy
     Pool non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C

Predefinito

Io non sono un fan del marchio ( sinceramente che sia mini alfa bmw o abarth me ne frega poco deve piacermi la macchina).

Pero una 695 biposto con kit carbonio kit 124 e cambio innesti frontali non esiste nessuna auto di questa categoria che la batte per me.
    595 Competizione Cabrio ex 180 cv
    210cv 320nm / Bilstein B14 / Sabelt cuoio / Impianto Brembo da 305mm / Distanziali 1.2 cm / Short Shifter

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pool Visualizza il messaggio
    Io non sono un fan del marchio ( sinceramente che sia mini alfa bmw o abarth me ne frega poco deve piacermi la macchina).

Pero una 695 biposto con kit carbonio kit 124 e cambio innesti frontali non esiste nessuna auto di questa categoria che la batte per me.
    si è vero , pero il prezzo è troppo ma troppo esagerato

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io sono un appassionato di auto, e anche del marchio Abarth, orgoglio italiano.
    Però sinceramente devo dire che, dovessi scegliere adesso, molto probabilmente mi dirigerei su un altra macchina.
    La 500 abarh, per quello che offre, è troppo cara, senza contare poi la 124 che parte da 40000!!!!!!!
    Quando si compra un'auto si guarda al cuore e tutto il resto, ma anche la qualità -prezzo - prestazioni conta.
    E secondo me le auto menzionate in questo topic, benchè esteticamente e per appeal indubbiamente inferiori alla 500, le sono superiori per tutto il resto.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Non è un sito esente da errori, lo so perchè lo leggo da diversi anni..fosse sbagliato chiedo venia, si scoprirà col tempo quando verrano incrociati altri dati di altri test nel database..
    Solitamente guardo la tributo ferrari che anche se ha l'automatico almeno ha qualche dato in piu... Mi sono tolto lo sfizio di provare lo 0-100 e vorrei provare 0-200 prima di rimappare per vedere se effettivamente siamo vicini a quei valori o no...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Anche ford può avere a suo seguito milioni di appassionati, non mi sembra che la casa americana sia la prima arrivata nel mondo dell'automobile. Quindi anche la sigla ST può avere ed avrà sicuramente il suo fascino. Qua mi sembra che tutto ciò che non si avvicina ad abarth è spazzatura, discorsi fiattari. Ad ogni modo scelta di cuore o no, da me le abarth (tranne casi rarissimi) le ho viste solo a quei famosi adolescenti che tu citi o a ragazzi sui 25 che vogliono fare i fighi e che del cuore e della storia abarth non sanno un fico secco è un oggettino di moda, come la 500. Stop.
    Discorsi fiattari, esatto..sinceramente rimpiango com'era questa community anni addietro coi vari Shaggy, NickS2K, Serpent, il Trap..oramai c'è una devianza "intergalista" di appassionati di 500 e basta, non di auto..non si può fare un confronto, un paragone, una considerazione perchè qualsasi auto si menzioni non è degna di considerazione e di stima, per non dire che viene subito bollata come "cafonata", "tamarrata", "popolare"..manco avessimo una Sesto Elemento..
    Scusate lo sfogo, ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma in altre community non mi era capitato..prima di questo ho frequentato altri due forum di Abarth che includevano anche possessori di Punto e certi discorsi da fanboy non li avevo mai sentiti, perchè alla fine se si è appassionati di auto si apprezza anche altro, non tutto ovviamente, ma non esiste solo l'auto che si ha in garage..poi si sa, come si suol dire ogni scarrafone è bello a mamma sua per cui è logico che ci sia un certo orgoglio ma a volte leggo solo parzialità che si riduce nel farsi le pippe a vicenda, scusate l'espressione..
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 28 di 37
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo