il codice BP dove lo trovo
il codice BP dove lo trovo
Ciao a tutti, mi serve anche a me il codice di sblocco per l'autoradio, il mio codice seriale è BP638381941444
Ciao martyazzu92,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
------------------------------------------------------------------
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Buongiorno, spero possiate aiutarmi... La batteria della mia 500 è morta per un paio di giorni, l'ho sostituita ma lo stereo mi ha chiesto il codice che non ho più. Potete aiutarmi per favore?
BLAUPUNKT GMBH Fiat 312 Black MP3 SB05
Made in Portugal
7 647 389 316
815 BP738973798683
Grazie in anticipo
lo faccio subito, scusate la domanda diretta senza una presentazione. Posso avere comunque il codice dopo essermi presentata?
grazie in anticipo a tutti!!
Martina
buonasera
mi servirebbe il codice di sblocco della mia radio
il codice è il seguente:
815 BP829091508075
grazie in anticipo
Ciao giulietta1,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!
Buonasera già da un paio di mesi non riesco a trovare il codice della mia autoradio, potete aiutarmi?
I codici sono:
Fiat 312 black mp3 sb05
815 Bp738982411657
034502
Ciao Fiat 5002002,come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione
Salve non so se ho fatto tutto il percorso giusto mi sono presentato ma non so se correttamente potete aiutarmi per il codice radio