Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Guarda, ho avuto per 4 anni lo stock e adesso da 2 anni ho il Record, onestamente non trovo tutto questo grande "abisso" che spesso viene descritto in maniera piuttosto "enfatica". C'è solo un modesto ma percepibile miglioramento nell'erogazione di coppia e qualche "ruggito" in più nell'abitacolo in fase di cambiata. Ma non è che cambi la vita, la sostanza è quella o poco più, a meno di non modificare qualcosa nella linea di scarico la situazione cambia troppo poco a mio avviso.
Ultima modifica di Nik079; 27/01/2017 a 15:29:08
Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...
Nik io ho sentito da dentro la euro 6 di un amico con lo stock.... probabile che hanno cambiato qualcosa xk faceva meno rumore della mia 1.4 aspirata col magneti marelli sport...era silenziosissima... per questo chi legge queste tue affermazioni oggi e ha una macchina come quella del mio amico non ti comprende... il risvolto della medaglia è che lui mettendo il monza faceva il doppio del rumore della mia con monza... ecco che si spiega questa differenza abissale che viene percepita da chi ha le euro 6
Domani ho deciso di lavarla dopo 3 mesi e passa..mi viene già male..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6