+ Rispondi
Pagina 28 di 324
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Oggi ho lavato e lubrificato il filtro dell'aria BMC del Cinquino. Un quarto d'ora col detergente a riposare poi sciacqui con acqua fredda non in pressione. Successivamente 4 ore all'aria per fare evaporare tutta l'acqua. Passato sulle coste il suo olio rosso con moderazione e lasciato per sicurezza un altra ora a riposare su carta assorbente. Soddisfatto.
    ne hai uno di riserva per quando fai questa operazione?

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Indica la tensione della batteria?
    Si Andry, il mio ha anche temperatura ma c'è anche solo la versione con solo la tensione della batteria
    Dani

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    ne hai uno di riserva per quando fai questa operazione?
    No, ho approfittato di una mezza giornata in cui non mi serviva il Cinquino però sarebbe una ottima idea avere il cambio
    Dani

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    I due finalini stock sono bellissimi e personalmente prima di passare al Modena non sai quanto ho faticato a toglierli. Ma per fortuna i loro sostituto é molto simile come effetto finale, anzi ancor meglio per certi aspetti perché ha un acciaio più lucido, perfettamente a specchio. Mi piace il fatto che di lato vedi solo due grosse uscite, ma di fronte scopri che ne ha ben 4 nascoste!
    Il sound é buono ma rimango fermo su un punto: non c'è un abisso con lo stock. Lo migliora un po', diciamo che se dovessi dare una percentuale staremmo attorno al 20% in più di sonorità, con una buona percepibibilità in fase di cambiata che prima non c'era.
    Peró posso garantire che in maniera inaspettata migliora effettivamente l'erogazione, si sente bene la differenza rispetto a prima.

Valgono la cifra spesa? No forse, ma qualcosa in più lo danno.
    da stock al monza c'è un abisso, poi se apri la valvola ciao proprio
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    da stock al monza c'è un abisso, poi se apri la valvola ciao proprio
    Guarda, ho avuto per 4 anni lo stock e adesso da 2 anni ho il Record, onestamente non trovo tutto questo grande "abisso" che spesso viene descritto in maniera piuttosto "enfatica". C'è solo un modesto ma percepibile miglioramento nell'erogazione di coppia e qualche "ruggito" in più nell'abitacolo in fase di cambiata. Ma non è che cambi la vita, la sostanza è quella o poco più, a meno di non modificare qualcosa nella linea di scarico la situazione cambia troppo poco a mio avviso.
    Ultima modifica di Nik079; 27/01/2017 a 15:29:08

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Guarda, ho avuto per 4 anni lo stock e adesso da 2 anni ho il Record, onestamente non trovo tutto questo grande "abisso" che spesso viene descritto in maniera piuttosto "enfatica". C'è solo un modesto ma percepibile miglioramento nell'erogazione di coppia e qualche "ruggito" in più nell'abitacolo in fase di cambiata. Ma non è che cambi la vita, la sostanza è quella o poco più, a meno di non modificare qualcosa nella linea di scarico la situazione cambia troppo poco a mio avviso.
    a me ha cambiato il sound tremendamente, sarà perchè è €6 ma sembra di aver messo chissà cosa!
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Nik io ho sentito da dentro la euro 6 di un amico con lo stock.... probabile che hanno cambiato qualcosa xk faceva meno rumore della mia 1.4 aspirata col magneti marelli sport...era silenziosissima... per questo chi legge queste tue affermazioni oggi e ha una macchina come quella del mio amico non ti comprende... il risvolto della medaglia è che lui mettendo il monza faceva il doppio del rumore della mia con monza... ecco che si spiega questa differenza abissale che viene percepita da chi ha le euro 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Nik io ho sentito da dentro la euro 6 di un amico con lo stock.... probabile che hanno cambiato qualcosa xk faceva meno rumore della mia 1.4 aspirata col magneti marelli sport...era silenziosissima... per questo chi legge queste tue affermazioni oggi e ha una macchina come quella del mio amico non ti comprende... il risvolto della medaglia è che lui mettendo il monza faceva il doppio del rumore della mia con monza... ecco che si spiega questa differenza abissale che viene percepita da chi ha le euro 6
    Puó essere. Su quelle vecchie non c'era infatti tutta questa differenza...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Domani ho deciso di lavarla dopo 3 mesi e passa..mi viene già male..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stancer Visualizza il messaggio
    domani ho deciso di lavarla dopo 3 mesi e passa..mi viene già male..
    disonore
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 28 di 324
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 128 ... ultimoultimo