BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Errato: è omologato col raccordo di serie che tappa 2 uscite su 4; io ho preso il raccordo RACE (che elimina il db killer per capirsi) ed è perfetto per i miei gusti,una giusta via di mezzo tra lo stock e un diretto vero e proprio...ci vorrebbe il 200 celle per chiudere il cerchio!![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
considera anche la mini cooper con il 1500 3 cilindri turbo è un gran motore lo montano anche sulla BMW I8 assieme al motore elettrico
Direi che nella maggior parte dei casi è così..ora non so dirti di preciso perchè il "panorama" scarichi è molto ampio, ma non ho mai sentito un omologato che suonasse così bene da impressionare..