li puoi trovare nell'apposita sezione "LE NOSTRE CONVENZIONI" sotto "OFFICINE E COMPONENTI MECCANICHE" e "Kit SS by SErratore"
Ciao![]()
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
confermo serratore!!!
andrea84
ho una domanda da fare..
sett prox ritiro la mia abarth.. la sto prendendo usata.. (ovviamente come nuova) originale.. senza kit ss.. la macchina e' fine 2008.. 12.300km.. so che il kit lo si puo' montare entro i 20k... ma anche entro il primo anno??
cioe'... non posso piu' montare il kit ss io.. che la mia macchina ha fatto un anno nel 2009??? .. se e' cosi'.. e' una fregatura........
Credo che non puoi più montarlo...le condizioni mi sembra che siano una anno o 20.000 Km...
Marco
CIAO ....ecco qui la risposta alla tua domanda ..con uno scarico di responsabilta' puoi montarlo
Possibile installazione KIT SS dopo l'anno di vita
grazie dell'info..ho letto l'articolo con il prestampato..
quello che mi chiedo ora e'... ma con 12.000km... la macchina.. non e' piu' in grado di sopportare il kit ss???? ma lo fanno solo per chi compra la macchina e monta subito il kit??
A questo punto cosa mi conviene fare.. che mi scade la garanzia (ottobre) e poi faccio montare il kit ss? visto che perdo cmq la garanzia su tutta l'auto..non mi conviene farlo subito.. ! Cioe'.. poi penso pure.. spendere 3000€ per un kit poi non in garanzia.. non so se ne vale la pena!
uno li spende quei soldi in piu' per l'omologazione e per la garanzia ufficiale..
cosa ne pensate voi? cosa mi conviene fare?![]()
io nn lo sapevo che dopo i 20.000km nn potessi montarlo ...che cavolata pazzesca
ciao a tutti...
avevo sentito un pò di tempo fa ma non ricordo dove che forse nel kit esseesse per la 500A avrebbero dovuto mettere le pinze brembo della grande punto abarth!
nessuno di voi mi sa dire se è probabile o sono io che ho capito male?!
grazie a tutti!