Valeria, ricordati che la devi stendere all'ombra e non devi esagerare con il prodotto. Lo strato di cera deve essere molto sottile.
Valeria, ricordati che la devi stendere all'ombra e non devi esagerare con il prodotto. Lo strato di cera deve essere molto sottile.
Si, ero all'ombra... Però forse hai ragione, magari ho esagerato con lo strato.. In questi giorni riprovo, vediamo cosa ne esce! Grazie![]()
In strada dal 26/06/2009...
Ricorda sempre di fare il test per capire se è il momento di togliere la cera.
- Stendi uno strato sottilissimo di cera pannello per pannello
- Attendi qualche minuto
- Per capire quando è il momento, passi con un dito asciutto sulla cera
- Se questa ti rimane in mano puoi toglierla altrimenti si impasterà e dovrai attendere ancora un po'
Valeria, anche io uso la cera della arexons, e mi trovo benone.. come detto da enver non ne devi mettere molto ma un leggero strato..
Luca
arexons è una delle migliori marche..
io uso lo shampoo arexons e spugne e stracci in pelle di daino.
devo provare pero' ancora polish e cera!!
ciao ragazzi, bella e utile questa discussione, ma ho 2 domande x "il maestro":
parti in plastica e parti in metallo della carrozza vanno trattate con prodotti differenti (cere)?
stickers: la cera si può passare anche sugli stickers x fare in fretta o vanno attentamente evitati?
Fai un esempio delle parti in metallo che stanno sulla carrozzeria.
Io non ho nessuno sticker, e non so dirti per certo se la cera la puoi passare senza problemi.
E' lucidissima![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
[QUOTE=enver;515069]Fai un esempio delle parti in metallo che stanno sulla carrozzeria. :suda
intendevo le parti della carrozzeria di metallo tipo portiere e cofano e le parti in plastica tipo i paraurti
e sulle parti in plastica nera?