Pagina 280 di 455
primaprima ... 180 230 270 278 279 280 281 282 290 330 380 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 4545

Discussione: Sblocco autoradio

Con noi dal 19/08/2013
    Provincia: Roma

Italy
     filetuning87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolino78 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,ma avresti modo di spiegarmi se e una cosa che posso fare io ,perché di sti tempi sono tutti giustamente in ferie
    prendi esempio da questa foto che ti posto di un autoradio di una punto evo sopra la carcassa trovi gli schemi di collegamento del connettore dell'autoradio guarda i pin che ti ho contrassegnato in rosso CAN A e CAN B controlla se nel connettore posto nella vettura se in quelle posizioni dello spinotto ci sono i fili se i fili sono presenti allora puoi allineare il tutto ma ti serve un attrezzatura diagnostica valida per quella macchina per questo ti dicevo che ti devi recare da un elettrauto..
    PS se i fili non sono presenti nella posizione che ti ho detto allora significa che il body della tua vettura essendo uscita senza autoradio è sprovvista di collegamento e quindi non si può montare l'autoradio di serie.
    in genere sul gruppo fiat alfa lancia esiste il modo di togliere tale codifica all autoradio in modo da poter essere montato da per tutto ma per i continental montati su nuove panda fiorino ecc.. ancora non esistono soluzioni di scodifica quindi si può montare solo se il body è provvisto per l'autoradio originale..
    Immagini allegate

Con noi dal 10/08/2014

Italy
     Dima67 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Grazie !! Provato subito .
    Perfetto ,grazie ancora.
    Colazione pagata.......se passi da livorno

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dima67 Visualizza il messaggio
    Grazie !! Provato subito .
    Perfetto ,grazie ancora.
    Colazione pagata.......se passi da livorno
    Grazie mille se passerò un giorno li faremo colazione

Con noi dal 12/08/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     SIGNO non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filetuning87 Visualizza il messaggio
    Signo ecco il tuo codice 4553
    Grazie mille!!! Ho ancora l'autoradio in blocco, appena sblocca (scusate il gioco di parole) ti faccio sapere!! Ancora mille grazie

Con noi dal 18/08/2014
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     vanella non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Salve, ho lo stesso problema ma quando accedo al link sopraindicato questo risulta inesistente.
    Qualcuno pratico di generatore di codici riesce a darmi una mano o a fornirmi un link valido?
    il numero seriale della mia autoradio è: 815 BP 738987103772 modello Blaupunkt di Fiat 500.
    Grazie
    Ultima modifica di vanella; 18/08/2014 a 13:49:28

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vanella Visualizza il messaggio
    Salve, ho lo stesso problema ma quando accedo al link sopraindicato questo risulta inesistente.
    Qualcuno pratico di generatore di codici riesce a darmi una mano o a fornirmi un link valido?
    il numero seriale della mia autoradio è: 815 BP 738987103772 modello Blaupunkt di Fiat 500.
    Grazie

Ciao eccoti il codice dell'autoradio 6414

Con noi dal 18/08/2014
    Provincia: Arezzo

Italy
     fabioroma85 non è in linea
    1.3 mjet 90cv by Diesel
    Beige Rally\Rosso officina

Predefinito

Salve io sono nuovo e mi sono presentato anche nella vostra stupenda comunity. ho provato prima di disturbare tutti voi a leggere e cercare anche tramite il tasto ricerca ma evidentemente per mia negligenza non ho trovato una soluzione.

arrivo al mio problema : ho la maledizione di avere lo stereo originale della casa all improvviso mi è comparso inserisci codice non trovando il tesserino ho tralasciato per qualche giorno. evidentemente la mia sorella piu piccola per cercare di ri- attivarlo a digitato codici a caso. mandandolo ripetutamente in blocco. ritrovato il tesserino con il codice originale non mi è piu capitata la possibilità di inserirlo . sono andato in fiat mi hanno detto di tenerlo acceso per 24ore... ora piccolo problema lo stereo dopo un po che rimane acceso senza motivo si spegne !!!!!!!!!!!! e quindi sono mesi che provo e cerco su internet!

ho provato anche ad estrarlo e metterlo sotto alimentazione tramite un trasformatore ma dopo un po va in standy lo stesso..
    chi sa darmi un consiglio ?

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioroma85 Visualizza il messaggio
    Salve io sono nuovo e mi sono presentato anche nella vostra stupenda comunity. ho provato prima di disturbare tutti voi a leggere e cercare anche tramite il tasto ricerca ma evidentemente per mia negligenza non ho trovato una soluzione.

arrivo al mio problema : ho la maledizione di avere lo stereo originale della casa all improvviso mi è comparso inserisci codice non trovando il tesserino ho tralasciato per qualche giorno. evidentemente la mia sorella piu piccola per cercare di ri- attivarlo a digitato codici a caso. mandandolo ripetutamente in blocco. ritrovato il tesserino con il codice originale non mi è piu capitata la possibilità di inserirlo . sono andato in fiat mi hanno detto di tenerlo acceso per 24ore... ora piccolo problema lo stereo dopo un po che rimane acceso senza motivo si spegne !!!!!!!!!!!! e quindi sono mesi che provo e cerco su internet!

ho provato anche ad estrarlo e metterlo sotto alimentazione tramite un trasformatore ma dopo un po va in standy lo stesso..
    chi sa darmi un consiglio ?
    Ciao forse in fiat anno dimenticato di dirti che devi lasciare l'autoradio accesa ma anche il quadro strumenti oppure autoradio accesa e auto in moto è per questo che dopo una 20 di minuti si spegne il problema è che anno un sistema di sicurezza in modo che se si dimentica l'autoradio accesa dopo un po si spegne...
    a banco per lasciarla accesa ha bisogno di un altro positivo il +15 del quadro che nei modelli più recenti funziona soltanto con la linea can..
    ti consiglio di lasciare il quadro acceso con un mantenitore di carica sarebbe meglio oppure con un carica batterie per tutto il tempo che gli serve per lo sblocco e vedrai che non si spegne e ti richiede il code....

L'avatar di paolino78

Con noi dal 16/07/2014
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     paolino78 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

Se non erro i fili ci sono,e mho che devo fare,cioè cosa dico di fare all elettrauto

L'avatar di paolino78

Con noi dal 16/07/2014
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     paolino78 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

Appena controllato con elettrauto ,manca uno dei 2 fili ( credo quello di color rosa),qualcuno ha lo schema di dove si può passare sto filo?grazie,non sopporterei l idea di mettere uno stereo aftermarket

Pagina 280 di 455
primaprima ... 180 230 270 278 279 280 281 282 290 330 380 ... ultimoultimo