Sì esatto
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io lo seguivo. Ultimamente era un forum praticamente morto, con i membri storici che se ne dicevono di tutti i colori. Peccato perchè era pieno di spunti ed idee interessanti..
Ah capito..beh era molto incentrato sulla Punto che già di per sè essendo fuori dal mercato non è che portasse grande utenza suppongo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Domani mattina vado a fare il tagliando e monterò a che l'aspirazione.
Settimana prossima ho preso appuntamento con un detailer professionista per far lucidare la macchina ed applicarle un protettivo nanotecnologico
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Ciao ragazzi! Oggi ho montato un bel terminale diretto con 2 uscite da 114. Le prime 2 ore ero felice come un bambino.. ma dopo mi è quasi venuta la depressione; ma è anomalo il mio o tutti voi che avete diretto imasaf,bombardone o artigianale avete questa risonanza e questo rumore molto superiore all originale? A me avevano detto che sarebbe stato come il monza con valvola aperta (a livello di decibel,perché come tono è molto diverso), ma ha una risonanza assurda,in auto si sente parecchio e anche all’esterno; perdita ai bassi ancora da verificare ma mi sembra che c’è (agli alti non so perché piove non ci sono arrivato.. e poi sento puzza di olio bruciacchiato,il minimo da fermo varia (sembra che si stia assestando),ma ho paura di essere una calamita per gli sbirri. Ovvio fare lo scemo in città no.. però sono perplesso anche se so che sicuramente molti di voi fanno più rumore di me
Mavà!!???!???!!!ma è anomalo il mio o tutti voi che avete diretto imasaf,bombardone o artigianale avete questa risonanza e questo rumore molto superiore all originale? A me avevano detto che sarebbe stato come il monza con valvola aperta (a livello di decibel,perché come tono è molto diverso), ma ha una risonanza assurda,in auto si sente parecchio
Scoperto l'acqua calda?
Va che il Monza, con la valvola aperta, non fa passare tutto e solo dal diretto...
Poi, figa un tubo dritto secondo te non fa risonanza in un'auto di 3.5 metri? Fa risonanza l'originale abbassando i sedili...