che belli
@cip86 16kg in meno si sentono eccome
che belli
@cip86 16kg in meno si sentono eccome
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...in settimana metteró qualche foto...borchiette coprimozzo gialle o nere?!?!tenete conto che ho il kit pinze gialle...
Ah ma se volessi vendere i miei cerchi?!?!peccato per la chiusura del mercatino...
Subito, ebay hai tanti altri canali.... ma ti conviene tenere i cerchi stock per le termiche..non si sa mai![]()
Se cerchi sul forum c'è una pagina con tutti i pesi dei cerchi abarth, inclusi gli SSnon ricordo se erano vicino ai 10kg o addirittura 11!!
se non erro gli esseesse erano sui 10kg
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...cerchi montati...che speeettacoloooooo!!!!!!!oggi appena riesco farò qualche foto...qui piove che due palle...in settimana dovrebbero arrivarmi anche le borchiettine gialle ed ho ordinato anche quelle nere con scorpione grigio...comunque il cerchio nero con il kit pinze gialle ci sta veramente bene...
Ragazzi, non ho resistito ed ho fatto una foto dall'ufficio zoomando più che potevo...
Complimenti Marco bellissimi! Io li prenderò color titanio ma anche neri stanno benissimo!
Due domandine, ho visto che hai messo le coppette copri mozzo anche sui diamantati, la misura è diversa da quelli esseesse vero?
Altra domanda, quando la macchina è arrivata al concessionario c'era anche il kit di personalizzazione + il record monza oppure quelli sono arrivati dopo?
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265