No non si rompo!!! Solo se scolli le due parti si rovinano!!!
No non si rompo!!! Solo se scolli le due parti si rovinano!!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Io infatti volevo cambiare i miei 10 petali a margerita per quelli 5 razze diamantati interno antracite però non so se vanno bene i coprimozzo da 60 oppure quelli da 55.
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Penso sia lo stesso diametro![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Più che altro mi sta venendo il dubbio perchè nel sito che mi ha gentilmente postato marco595 ci sono i coprimozzo in diverse misure
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
L'unica cosa è staccarli dai 10 petali e provare a metterli sui 5 razzeGrazie a tutti per i consigli
Buona sera ragazzi, mi voglio comprare un nuovo set di 4 cerchi per l'abarth.
La mia auto è verniciata "Azzurro leggenda" per cui avevo pensato di abbinarle un bel set di Cerchi OZ bianchi.
Voi che dite?
Mi potete gentilmente dire le misure PRECISE dei cerchi oltre al fatto che sono devono essere da 17?
Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
Non ci sono misure "obbligatorie" tranne i 4 fori..puoi scegliere il canale che vuoi e l'ET che preferisci..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io più che OZ monterei dei team dynamics..a mio avviso stanno molto meglio e costano parecchio meno degli oz..inoltre li puoi scegliere con te e canale personalizzati,in modo da averli perfettamente a filo carrozzeria e se un domani vorrai montare i brembo non avrai problemi di spazio..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..