Parliamo sempre di 17"x7 ET35..
Parliamo sempre di 17"x7 ET35..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Belli! Io, tempo fa gli avevo addocchiati rosa!
Semmai vengo ad Agosto dalle tue parti voglio vederla dal vivo!![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
belli come modello ma celeste spero non da abbinare al bianco gara![]()
con lo scorpione nell'anima
Sarebbe carino, secondo me, mescolarli rosa e azzurri..ho visto un golf fatto così, è un po' tamarro ma ci può stare..
Per agosto volentieri! Tanto sicuramente avrò finito con le modifiche(sono tre settimane che sto rinviando il lavori :ahah)
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
de gustibus ma sara' che io preferisco i colori standard argento titanium o nero cosi snatura troppo l'abarth parere mio
con lo scorpione nell'anima
Gli esseesse li farò verdi..ma verdi particolari, così:
@mai pora secondo me con la 500 bisogna osare..sia perchè è un tipo di auto che ti permette di giocare molto coi colori, sia perchè a ben vedere sono tutte uguali e con un OZ bianco o neri non ci si distingue..
Verde Acqua? .. Bello.
Anche se gli sbirri faranno a botte per fermarti .. Da noi, per lo meno, funziona così .. I colori stravaganti attirano molto le FDO, purtroppo.