MP Garage o FastGarage
Ma io pensavo a Monza Garage, perché sono proprio motorsport e ci lavora un amico...
Ciao a tutti io ho appena ordinato il nuovo scarico akrapovic per la mia 595 competizione , questo nuovo tipo ha lo scarico completamente aperto mantenendo l’omologazione , mentre il vecchio per poter avere lo scarico aperto dovevi montare il kit wireless facendoti perdere l’omologazione.
Appena avrò montato vi farò sapere!!!
domanda ignorante: la competizione/essesse si può portare a 200cv? basta portarla nell'officina ufficiale o lo può fare un meccanico qualsiasi? è una cosa che si fa solo via software (rimappando centralina, per esempio) o si deve montare qualche pezzo nel motore?
Le officine ufficiali generalmente non eseguono questo tipo di lavoro. Comunque, per 200 cv penso possa bastare la mappatura della centralina, poi non sono aggiornatissimo per cui non ho idea se sulle ultime Euro 6 sia necessario cambiare anche qualcos'altro per arrivarci (tipo il catalizzatore, o i sensori/iniettori)..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6