credo di si .. ma considera il mio concessionario il telaio me l'ha saputo dire quando la macchina era gia stata sdoganata
credo di si .. ma considera il mio concessionario il telaio me l'ha saputo dire quando la macchina era gia stata sdoganata
PURTOPPO NON ANCORA!
STò ASPETTANDO CHE QUEI CAPRONI DELL'OFFICINA MI MONTINO I CERCHI!!!
PURTOPPO HO AVUTO IL PROBLEMA CHE NON MI AVEVANO ANCORA ORDINATO NE CERCHI NE GOMME
SPERO MERCOLEDì O GIOVEDì!!!!
DON'T WORRY, APPENA CE L'HO PARTE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO!!!![]()
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
Io l'ho ordinata il 12 maggio... secondo voi quando dovrò attendere?? Mi hanno parlato di 40 giorni, speriamo sia davvero così..ma non voglio farmi illusioni. 19 giugno? Vi giuro che questa attesa, anche se sono passati solo 13 giorni, mi sta uccidendo!
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009
"Amici di Maggio" come procede l'attesa?![]()
Dai scherzo! Non vi sto prendendo in giro..anche perchè io ancora non c'è l'ho sotto il sederino! La posso solo guardare per il momento..Però c'ho una gioia da sabato..indescrivibile! La sto andando a guardare tutti i giorni da dietro il cancello del depositoè lì che mi aspetta..però mi dispiace da morire che quei pirla me l'hanno lasciata sotto questo sole fortissimo! Domani mattina vado a dirglielo!!
Sai quanto mi hanno detto che devo aspettare per le targhe??
25 Giorni!!!!Per loro la macchina lì sta e lì deve rimanerci per tutti e 25 i giorni di attesa per l'immatricolazione..sotto sto sole pazzesco!! Ma non scherziamo proprio! Così me la danno già scolorita! Quando sono andato a vederla scottava non mi ci potevo neanche sedere dentro..era un forno.. e già mi ero incazzato con il tizio del concessionario..domani provvederò a farla mettere al coperto..anche perchè mercoledì si prevedono forti temporali..dovesse grandinare poi davvero li ammazzo tutti!