Prenderò sicuramente quella corta...
Io ho preso l'antennino Fiat-Alfa e mi sembra molto bello,speriamo funzioni bene!
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
Secondo me l'antenna "ufficiale" sta bene e "slancia" l'auto del resto se non fosse cosi avrebbero messe quelle corte...poi gusti son gusti...pero' quelle che vedo in giro per la stragrande maggioranza hanno quelle normali.
ciao
io la tolgo del tutto e non metterò niente. non ascolto la radio (pubblicità, dj chiacchieroni, musica del caiser) mi piace essere padrone delle mie orecchie.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ho messo l'antennino 10 giorni fà .... risultato .... rubato !!! porca p****na adesso ho rimesso l'originare
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
noooooooooooooo che sfigaaaaaaaaaaa
Altrimenti c'è sempre la possibilità di fare come dalle mie parti.... Gente che sulla Punto ha su la pinna dell'antenna BMW.... bene che vada comprata, nella peggiore delle ipotesi....beh, è facile immaginarlo.....
CERTE PERSONE NON CONOSCONO LA DECENZA.... Da voi se ne vedono di stè robe.... AGGHIACCIANTI!!!! AUhaUHauHa
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...