+ Rispondi
Pagina 29 di 95
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 947

Discussione: Kit xeno

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    mi sa tanto che alla fine propenderò per una soluzione "momentanea"...in attesa di sviluppi nella realizzazione di questo kit xeno per gli attacchi della 500...ho visto sul web che esistono delle lampadine della Piaa che danno un effetto simile allo xeno, il loro costo (esoso!) dovrebbe essere garanzia di buona resa. Qui non ci sono kit, centraline ed adattatori trattandosi di semplici H7. Ho già parlato col ricambista di fiducia..a breve dovrei acquistarle e poi farò delle foto e ve le mostrerò...in futuro comunque l'idea del kit è sempre in cantiere...ma per ora è sempre meglio della luce giallognola di serie, no?!^^
    Se vuoi un consiglio spassionato lasciale dove sono le lampade della Piaa per gli anabbaglianti! Costano tantissimo, si fulminano molto facilmente, scaldano tantissimo (essendo 100W o anche di più) e è facile che ti si opacizzino le parabole (studiate solo per sopportare il calore prodotto dalle originali 55W) o addirittura nei casi peggiori che si fondano o ti diano problemi all'impianto elettrico (i collegamenti). Te lo dico perchè le ho provate su un'altra auto personalmente e ho letto qualche caso di "parabola fusa" sul forum Grande Punto. L'effetto è molto bello ma a conti fatti non ne vale la pena!

neldubbioaccellera

Predefinito

guarda...dirti grazie è poco...cmq a sto punto lascio perdere la cosa...attendo il kit xeno...grazie grazie grazie!!!

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Figurati. Il mio era solo un consiglio se poi ti si è rivelato utile ancora meglio! illegale per illegale, soldi per soldi fatti lo xeno e fai prima. Se nel frattempo vuoi una soluzione provvisoria per il "giallino" degli anabbaglianti puoi sempre ripiegare sulle Philips Bluevision omologate e soprattutto 55W. Certo non fanno la luce delle Piaa però la parabola è salva =)

neldubbioaccellera

Predefinito

vero...le avevo montate sulla Clio...l'effetto era quello che era, ma sempre meglio del giallognolo...ma cmq quelle DLR che hai messo tu....quelle non rovinano la parabolina...su quelle vado liscio vero?

Con noi dal 27/03/2008
     max21 non è in linea

Predefinito

anchio vorrei cambiare le lampade dell auto appena arriva...ho letto molto in questa discussine...allora prima ke venga fatto un kit xenon a doc per le nostre 500, compro da quello ke ho capito piia pr le luci di giorno, e quali lmpade finto xenon poso montare le le anabaglianti e abbaglianti ke siano simili alle piia?ho letto delle dlr...dove le trovo? sono simili alla luce delle piia?........e per le lampade frecce cosa mi consigliate?

grazie
    1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Su quelle puoi andare tranquillo essendo delle 27/8w "reali"(per compensare la perdita di luminosità causata dallla verniciatura del vetrino) c'è poca differenza e comunque non scaldano niente. In più hanno questo particolare trattamento cromato che una volta montato non lascia quello sgradevole alone blu nel faro. Fine OT per le drl c'è un thread specifico se avevte dei dubbi date un'occhiata o scrivete li grazie!

Con noi dal 10/04/2008
     antonioopazz non è in linea

Predefinito kit exon

salve a tutti finalmente sulla mia 500 ho montato il kit exon e stupendo la 500 fa una luce pazzesca.............
    modello sport tetto apribile colere nero provocante cerche da 16 tappezzeria in belle sistema esp comunque e una favola

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonioopazz Visualizza il messaggio
    salve a tutti finalmente sulla mia 500 ho montato il kit exon e stupendo la 500 fa una luce pazzesca.............
    modello sport tetto apribile colere nero provocante cerche da 16 tappezzeria in belle sistema esp comunque e una favola
    Ci posti delle foto del lavoro? Come hai fissato le lampade?

Con noi dal 10/04/2008
     antonioopazz non è in linea

Predefinito exon

te lo spiego in parole perche e un po' difficile fare delle fote.....devi modificare i tuoi portalampadi li devi bucare e che devi fare la forma x la lampa exon e vedi che e facile ok :

neldubbioaccellera

Predefinito

no, guarda...te lo dico a nome di tutti i 500isti amanti degli occhi azzurri.... potresti spiegare passo per passo cosa hai dovuto fare al kit? io ho dovuto ridare al negozio il kit dopo averlo comprato perchè non è stato possibile adattare le lampade con l'attacco originale...ora, siccome io e molti altri stiamo aspettando che arrivino buone notizie...se tu arrivi qui dicendo che li hai montati vogliamo sapere cosa bisogna fare per montarli!!! Ti saremo grati ; )

+ Rispondi
Pagina 29 di 95
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... ultimoultimo