Per i sedili in tessuto ottimi prodotti sono quelli della Meguairs che potete trovare su www.speedup.it
Per i sedili in tessuto ottimi prodotti sono quelli della Meguairs che potete trovare su www.speedup.it
![]()
Cambio DualLogic, Fendinebbia
Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.
Io non mi baso sul numero di post, non vorrei che tu te la sia presa per la battuta che ho fatto in risposta al tuo post di ieri. Non sono prevenuto.
Ecco qui bisogna che ci rendi partecipi con qualche informazione in più, ad esempio qualche foto di qualcuno che ha "rovinato" gli interni, qualche esperienza più precisa.
Benissimo, questo mi assicura sul fatto che i prodotti che hai provato sono buoni. Domanda... Di che colore sono i tuoi interni?
Sono certamente in buona fede, su questo nessun dubbio nemmeno sulla tua buona fede, però voglio capire secondo quali basi dici che la pelle si deteriorerà precocemente.
Hai sempre usato lo stesso tipo di prodotti nella tua Z4? Ogni quanto fai il trattamento di pulizia, ogni quanto "ricondizioni" la pelle?
Judyb la trovi ovunque, dal forum di Autopia a quello di Autogeek fino a Yahoo Answers, dove posta sempre la stessa risposta e qualcuno ha diverse volte avuto da ridire sul fatto che questa vuole semplicemente "pubblicizzare" i suoi prodotti (ricordi la battuta?).
So lo so, però da quanto ho letto non ha mai proposto i propri prodotti. Ovviamente la risposta è sempre la stessa visto che la costanza dovrebbe essere la qualità di ogni uomo razionale.
Comunque ci sono molti pareri su quei forum e ogni volta ribadiscono quando ho scritto.
![]()
Oddio quante domande.
Allora foto di interni rovinati non ne ho. Qualche esempio però lo puoi trovare su bmwpassion.com nella sezioni interni.
Esperienze personali in merito ne ho viste solo che senza foto sono ovviamente solo chiacchiere.
Gli interni della mia Z4 sono neri e come ben sai è un colore soggetto a diventare lucido in fretta. Io ho utilizzato o i prodotti BMW che non sono affatto male, oppure quelli della leather master che danno ottimi risultati. Provato con soddisfazione anche Gliptone.
![]()