io ho una cover gialla e una verde che scambierei con altre.mi interessa quella bianca con logo 500 rosso.
io ho una cover gialla e una verde che scambierei con altre.mi interessa quella bianca con logo 500 rosso.
Contatemi per una cover: mi interessa rossa o blu!!!
Scusate l'ignoranza ma dove si possono comprare le cover per la chiave del cinquino??? bisognava ordinarle all'acquisto o si possono comprare anche successivamente?? :confused:
Semplice, vai a un concessionario fiat e le ordini costano 60 euro....
ciao a me piacerebbe la cover bianca con il logo 500.. se a qualcuno avanza...
ciao
A
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
Partecipando al concorso indetto da Fiat 500 sono arrivato secondo su piu' di 8oo proposte e nonostante questo hanno realizzato a mia insaputa il progetto seppur modificato di poco... (rabbia + totale)
Cmq ho visto la cover in questione ed è davvero bella... confermo, mi interessa quella gialla e quella col codice...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009