Discussione chiusa
Pagina 29 di 74
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

la ricarica postepay,non è un pagamento,la postepay è a senso unico come una carta di credito,puoi usarla solo per pagare.

Con noi dal 24/09/2011
    Provincia: Trento

Italy
     capetta non è in linea
    Abarth

Predefinito

L'ing a scrivere è bravo......e a leggere solo ciò che dice lui sembra pure avere ragione....Enrico io e te non ci siamo mai parlati e tu penserai che ce l'ho con te che voglio vendere superpsrint ecc.... ma in realtà non è così sono solo stufo di essere continuamente contattato da persone che montano componenti che se li facesse mia figlia li farebbe meglio!Porca miseria dimmi che non hai gli occhi!!!!ma li vedi i tuoi kat plug&play????????le saldature........i gradini......le curve schiacciate e buttate li......il filetto della lambda che cozza contro la saldatura rovinando la sonda.......I kat?????? dici che sono brain? come mai la brain al vedere le foto dice che non è vero? alcuni sono pure lucidi e con schiacciature trasversali uguali a quelli cinesi.......l'untimo che abbiamo rullato a momenti morivamo tutti dentro il banco dall'odore di benzina !!!!il kat non katalizzava nulla!!!!!!!è mai possibile che tutta sta gente che monta ste robe debba venire da me a tirarla giù!!!!io dico a tutti ma andate da chi ve lo ha venduto e risolvetela con lui!!!!!poi pensano che sono io a parlare male....non è colpa mia se vengono tutti scontenti!dicono che l'auto va male e si accendono le spie....vibra tutto perchè tocca ovunque!l'ultimo a cui tu non hai rimborsato nulla lo abbiamo rimborsato noi!gli abbiamo detto vieni in ditta e davanti a 15 utenti del forum rulliamo l'auto poi mettiamo lo stock e la rirulliamo!qui 'è tutto

http://www.abarthclubitaly.com/forum...sti-kat-t2458/

il tuo centrale e finale sono fatti bene ,non tocca nulla ,le curve sono corrette gli attacchi pure,ma sti kat e buttali!cambia fornitore fai qualcosa!è impossibile che ti ostini a venderli!discorsi di scontrini fatture ecc...non frega a nessuno ,spazio e lavoro ce n'è per tutti!se io facessi un prodotto terribile vorrei che me lo facessero presente e lo toglierei dal listino!cercherei di fare qualcosa!!!
    Ragiona un attimo c'è troppa gente che ha smontato sti kat!!!!!un motivo ci sarà!!!!!!a me non risulta che ci sia un solo cliente che abbia smontato un supersprint o un kat di un altra marca famosa e lo abbia tirato giù!!!!se i tuoi li tirano giù un motivo ci sarà!!!!! falli fare meglio e risolvi questa cosa!se poi per te van benissimo allora io e tutta questa gente scontenta non parliamo la stessa lingua!
    PS col diminuire della contropressione la pressione della turbina aumenta e non diminuisce.......
    Ultima modifica di capetta; 27/09/2011 a 19:33:14

Con noi dal 24/09/2011
    Provincia: Trento

Italy
     capetta non è in linea
    Abarth

Predefinito

commentami queste foto e dimmi che non ho ragione o che non è roba tua....

http://www.abarthclubitaly.com/forum...t4024/page300/

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capetta Visualizza il messaggio
    commentami queste foto e dimmi che non ho ragione o che non è roba tua....

http://www.abarthclubitaly.com/forum...t4024/page300/
    ..mancano gli IC e tralascio preparatori in Joint Venture...a cui manco passa per la testa di fare accordi con HJS o Akra o Ss...ma che sono bravissimi a fare bundle, tanto alla fine molti utenti ragionano a Kg...poi vero arrivano da te o anche da me..o chiedono a Serial i miracoli e si inkazzano perchè la macchina è un albero di natale, personalmente ne ho smontati (gratis) 4 di impianti e (uno lo ho spedito da te...) non lo farò mai più in vita mia....
    Ultima modifica di eparvier; 27/09/2011 a 22:45:34
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Con noi dal 26/09/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Elaia91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    la ricarica postepay,non è un pagamento,la postepay è a senso unico come una carta di credito,puoi usarla solo per pagare.
    Sono riuscito a farlo capire a qualcuno allora!

Con noi dal 26/09/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Elaia91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    per l'omologazione scarico allora invito l'utente elaia91,a contattare scara per le delucidazioni e poi se vorrà,di renderci partecipi.
    Non vedo cosa io debba aggiungere in privato più di quanto abbia già detto qui! Io ho evidenziato quali sono le irregolarità se sacra le vorrà chiarire a voi... io non ne ho più bisogno poiché non sono più in possesso del componente in questione e quindi la cosa non mi riguarda nemmeno

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaia91 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a farlo capire a qualcuno allora!
    se non c'è un pagamento (perchè una ricarica non è un pagamento), non c'è neanche la fattura/documento fiscale.
    E questa a casa mia si chiama porcata e me ne assumo le responsabilità.
    E' per quello che insistevo affinchè il discorso non andasse sulla qualità dei prodotti, per evitare che poi si scannassero tra rivenditori e produttori distraendo dal discorso più importante, ossia la regolarità.
    Il discorso di scara è fatto molto bene, ha dato la sua versione dell'affaire Catrox, come è giusto che sia.
    Rimane sempre il discorso che il diritto di recesso senza un documento come fai ad esercitarlo? Se esercitato nei tempi giusti (ma ci vuole una pezza giustificativa), il diritto di recesso (RECESSO significa tornare indietro, ossia annullare l'operazione e riavere i propri denari in toto, il discorso del "ormai l'aveva usato e quindi il valore era dimunuito, non stà in piedi) ti permette di riavere indietro i tuoi soldi.
    Il discorso delle omologhe "strane" non può essere risolto con un "Se vi fidate di me bene, vi aiuto altrimenti non obbligo nessuno a prendere da me", questo discorso lo faceva anche Madoff.
    Ci sono cose non chiarite ora decidete voi, io mi sono rotto adesso. Passo e chiudo.

Aronne Piperno

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

si ragazzi però qui per ora solo una persona ha detto che lo ha pagato in quella modalità,e che lo scarico non sarebbe omologato,ho visto che scara è presente in molti forum da Audi a Vw,in alcuni si richiede il colloquio telefonico per accordi,in altri ma in discussioni non recenti e non direttamente da scara si richiede una ricarica su postepay di scara però,tutti dicono che sia persona gentile e disponibile,ciò non toglie che giustamente se sei un'azienda non puoi lavorare con o ti fidi di me o non ti obbligo a comprare da me. però ragazzi giustamente è interesse anche di chi ha comprato sapere se è omologato o no,basta fare un controllo incrociato con la motorizzazione se non si è certi,e riguardo al pagamento,su internet si trovano facilmente le informazioni,dove si dice chiaramente che se una persona/ditta ti chiede una ricarica postepay per acquistare un bene,di rifiutarla,questo vale per tutti aziende o privati che siano.restano cmq queste 2 cose che scara forse è meglio chiarisca per evitare altre 15 pagine.è un consiglio poi lui faccia come crede.

Con noi dal 02/03/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Tech@Supersprint non è in linea

Predefinito

Per le omologazioni basterebbe comunicare chi è l'ente certificatore (per noi è la FAKT), dato che un azienda non può "autocertificarsi".
    Se le omologazioni sono regolari Scara nel suo ufficio avrà tutta la documentazione relativa.

A me sembra strano che siano omologati perchè per esempio i terminali a "spigolo vivo" e sporgenti come quello per GPA che aveva turbolover non sono omologabili, ci vuole un raggio minimo, difatti noi li usiamo solo per i prodotti racing senza omologazione.

Rimane poi sempre aperta la questione dei kat, se veramente Brain o solo marchiati tali.

Infine i pagamenti postepay...ma farsi un account venditore paypal o far pagare per bonifico non è meglio?
    Io anni addietro vendetti degli occhiali Imatra, rimanenze di magazzino, e dato che non avevo mai venduto nulla come attività feci gli scontrini classici con registratore, li allegai al pacco e presi i pagamenti su paypal.

Infine un discorso che mi lascia molto perplesso è questo: l'impianto di scarico è un componente meccanico...come tutti saprete se andate da un meccanico e vi monta un ricambio, sullo stesso c'è una garanzia. Idem se andate che ne so...da Bep's o da un altro negozio di accessori, su tutti i componenti c'è una garanzia, in caso di malfunzionamento ve lo cambiano o riparano.
    Ma veramente vi fidate a spendere 400-800 euro su un prodotto che non ha alcun supporto post-vendita ufficiale ma solo delle promesse buttate lì?
    Io mi conservo gli scontrini degli elettrodomestici che costano anche solo 50 euro...

E sto parlando in generale, non solo di Scara e da privato, al di fuori dell'azienda per la quale lavoro.

L'artigianato può andar bene per una sedia, un tavolo, un letto in ferro battuto...insomma per cose "estetiche" o di funzione semplice, non per componenti a cui è legato il funzionamento di una macchina...ovvio che un pezzo semplice di alluminio o acciaio,come può essere un distanziale, non richiede studi approfonditi, ma anche lì mi assicurerei sulla qualità.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

penso che ci sia anche su ebay,se non ho visto male,cmq internet ci permette di controllare tutto anche se uno volesse sapere se quell'azienda che mi sta vendendo notebook commercializza proprio quelli e non scarpe,se ha la partita iva si può vedere,quindi noi utenti abbiamo strumenti per tutelarci,riguardo alla garanzia non so ma credo che sia obbligatoria o no?

Discussione chiusa
Pagina 29 di 74
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo