Discussione chiusa
Pagina 29 di 99
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    al concessionario importa venderla, anche se fa ritardo a lui nn importa. Tanto il contratto è fatto, i soldi li avrà prima o poi, l'importante è averli. A loro il ritardo non importa tanto mica sono a corto di soldi.
    Errato! Se non te la consegna in tempi accettabili puoi rescindere il contratto. Al massimo può giocare sul fatto che una persona preferisce aspettare piuttosto che cercare un'altra macchina.

robyb

Predefinito

non dite cavolate...........io sono disposto ad aspettare anche 6 8 10 mesi, si , non siamo bambini, capiamo che il successo, la grande richiesta etc etc, ma non è giusta la disorganizzazione a scapito dei clienti, se io aspetto 8 mesi e l'ho ordinata a settembre, quindi mi arriva a maggio giugno, chi l'ha ordinata a novembre dovrebbe ritirarla a luglio agosto, invece niente....chi l'ha ordinata alla presentazione ancora deve riceverla, e qualcuno in 1 mese e mezzo è già al volante, quindi è giusto segnalare a striscia le iene mi manda raitre e chi ne ha piu ne metta , perchè il problema non è la notevole richiesta, come ho già detto nei post precedenti, se fosse stata rispettata la cronologia delle ordinazioni, avremmo aspettato un po di piu tutti e basta, questo invece è un vero far west
    e chi ci rimette è il cliente..........................balle anche la questione del concessionario, dove l'ho ordinata io, ha consegnaato auto ordinate 2 mesi fa e sta aspettando ancora qualcuna ordinata alla presentazione.............ho visto con i miei occhi gli ordini e ho sentito con le mie orecchie clienti imbufaliti a veder persone partire con la propria 500 fiammante ordinata poco prima, e gente che andava li a sapere i continui rinviii.......prima di parlare informatevi bene, ovvio che non è colpa di chi ha il **** di ritirarla in poco tempo, ma per favore non spariamo cazzate........................................... .......scusate, ma sono inferocito, ora vi saluto tutti........ciao

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    non dite cavolate...........io sono disposto ad aspettare anche 6 8 10 mesi, si , non siamo bambini, capiamo che il successo, la grande richiesta etc etc, ma non è giusta la disorganizzazione a scapito dei clienti, se io aspetto 8 mesi e l'ho ordinata a settembre, quindi mi arriva a maggio giugno, chi l'ha ordinata a novembre dovrebbe ritirarla a luglio agosto, invece niente....chi l'ha ordinata alla presentazione ancora deve riceverla, e qualcuno in 1 mese e mezzo è già al volante, quindi è giusto segnalare a striscia le iene mi manda raitre e chi ne ha piu ne metta , perchè il problema non è la notevole richiesta, come ho già detto nei post precedenti, se fosse stata rispettata la cronologia delle ordinazioni, avremmo aspettato un po di piu tutti e basta, questo invece è un vero far west
    e chi ci rimette è il cliente..........................balle anche la questione del concessionario, dove l'ho ordinata io, ha consegnaato auto ordinate 2 mesi fa e sta aspettando ancora qualcuna ordinata alla presentazione.............ho visto con i miei occhi gli ordini e ho sentito con le mie orecchie clienti imbufaliti a veder persone partire con la propria 500 fiammante ordinata poco prima, e gente che andava li a sapere i continui rinviii.......prima di parlare informatevi bene, ovvio che non è colpa di chi ha il **** di ritirarla in poco tempo, ma per favore non spariamo cazzate........................................... .......scusate, ma sono inferocito, ora vi saluto tutti........ciao

Trovo anche io inspiegabile ( e lo dico a mio discapito avendo ordinato dopo...) che chi ha ordinato a luglio sia ancora in attesa e chi ordina a novembre in pratica la sta ricevendo ( apparte me che ho messo il blu & me nav e chissa quando la vedo )
    Chi pazienta presumo abbia a disposizione altre auto perche' se ti lasciano a piedi 2\3 mesi per ritardi e problemi loro sezna spiegazione e ti vedi passare avanti chi ha ordinato dopo di te ti in....zi...eccome se ti in.....zi..altro che dire poverini stanno lavorando per noi.
    Ma voi i soldi li raccogliete sugli alberi o vi compra la macchina mamma e papa'?Essendo che l'auto me la pago e tirare fuori soldi è uno sforzo, non giustifico proprio niente e nessuno perche se non pagassi regolare o dicesi 'Prendo l'auto poi passo con 2\3 mesi di ritardo' a pagare' credo che a FIAT non andrebbe poi cosi bene
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Deragliato Mentale

Con noi dal 18/11/2007
     Deragliato Mentale non è in linea

Predefinito

Il fatto che al conce nn interessi del ritardo non è vero perchè uno può recedere dal contratto (e se l'auto è moolto personalizzata come la mia non è detto che ci mettano poco a rivenderla come pronta consegna) oltre a chiedere la vettura sostitutiva che spetta di diritto dopo 2 settimane dalla data di consegna a contratto e questo è un bel costo per loro.
    A titolo statistico/informativo: quanti di voi hanno avuto l'auto in comodato?

A parte ciò io preferisco attendere (contratto fatto il 10 luglio) ed avere un auto assemblata come si deve, non vorrei che con tutta questa (doverosa) pressione a Tichy facciano turni di 24 ore con gli operai in catena che ormai dormono in piedi..
    Non so se qualcuno di voi ha mai visto quel filmetto per la tv in cui una fabbrica americana di auto viene acquisita da una giapponese i cui capoccia si lamentano degli scarsi standard produttivi satunitensi in confronto a quelli "gialli" allora gli operai scommettono di riuscire ad arrivare a produrre non mi ricordo più quante vetture in un mese allora al termine del periodo pattuito si vedono gli operai americani che in un salone tutti orgogliosi presentano gli ultimi esemplari appena finiti col quale avevano raggiunto il budget di produzione dato dai giapponesi e questi che ispezionano le auto.. Beh morale della favola appena uno dei capoccia "gialli" non fa che aprire la portiera di una delle auto gli rimane in mano lo sportello e gli altri si staccano da soli perchè non avevano avuto il tempo di imbullonarli...
    Spero che Marchionne nn faccia lo stesso effeto sui Polacchi..
    Scusate l'o/t.

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Deragliato Mentale Visualizza il messaggio
    Il fatto che al conce nn interessi del ritardo non è vero perchè uno può recedere dal contratto (e se l'auto è moolto personalizzata come la mia non è detto che ci mettano poco a rivenderla come pronta consegna) oltre a chiedere la vettura sostitutiva che spetta di diritto dopo 2 settimane dalla data di consegna a contratto e questo è un bel costo per loro.
    A titolo statistico/informativo: quanti di voi hanno avuto l'auto in comodato?

A parte ciò io preferisco attendere (contratto fatto il 10 luglio) ed avere un auto assemblata come si deve, non vorrei che con tutta questa (doverosa) pressione a Tichy facciano turni di 24 ore con gli operai in catena che ormai dormono in piedi..
    Non so se qualcuno di voi ha mai visto quel filmetto per la tv in cui una fabbrica americana di auto viene acquisita da una giapponese i cui capoccia si lamentano degli scarsi standard produttivi satunitensi in confronto a quelli "gialli" allora gli operai scommettono di riuscire ad arrivare a produrre non mi ricordo più quante vetture in un mese allora al termine del periodo pattuito si vedono gli operai americani che in un salone tutti orgogliosi presentano gli ultimi esemplari appena finiti col quale avevano raggiunto il budget di produzione dato dai giapponesi e questi che ispezionano le auto.. Beh morale della favola appena uno dei capoccia "gialli" non fa che aprire la portiera di una delle auto gli rimane in mano lo sportello e gli altri si staccano da soli perchè non avevano avuto il tempo di imbullonarli...
    Spero che Marchionne nn faccia lo stesso effeto sui Polacchi..
    Scusate l'o/t.
    il mio concessionario mi ha raccontato di aver rivenduto un 5ino bianco non ritirato dalla persona che lo aveva ordinata ( ha chiesto di poter aspettare l'abarth), con tetto a scacchi, il 5 sul cofano ( quindi tamarissimo davvero ) e un pacco di accessori nel giro di 7 gg....gliè bastato metterla in vetrina del concessionario e se la sono presa subito..questo per capirci
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito Foto

ehi...
    qcn proprietario di una 500 rossa con ambiente avorio e possibilmente lounge, può postare foto??? sarebbe come la mia che ancora non è arrivata , ma sn troppo curiosa di come potrebbe essere...

L'avatar di matrix

Con noi dal 11/01/2008
    Provincia: Potenza

Italy
     matrix non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Aggiungo la mia esperienza alle vostre.
    Ordine effettuato il 3 ottobre.
    Consegna prevista nella settimana tra il 17 e il 24 dicembre, anche se il contratto prevedeva il 16 gennaio. La settimana scorsa mi è stata comunicato che la data slittava al 20 gennaio, ma mi è parso di capire che significasse che prima di quella data non erano in grado di sapere nulla di preciso (forse attendono comunicazioni in virtù del tanto strombazzato aumento di produzione in Polonia!?!?!).
    Nel frattempo mia moglie ha consegnato e fatto rottamare la sua vecchia auto fin dai primi giorni di dicembre. Oltre ad essere appiedata cominciamo a credere che l'incentivo per la rottamazione sia a rischio. E pensare che è stata la mia prima preoccupazione all'atto dell'acquisto: all'epoca sembrava impensabile dover attendere fino ad oltre fine marzo!!
    Diversamente avremmo acquistato un'altra vettura, sicuramente non nuova.

Ciò che non mi spiego, e da quanto leggo non sono il solo, è il fatto che la Fiat non riesca a comprendere che il danno di immagine che scaturisce da questa situazione è notevole: forse credono che il pensiero dei clienti sia mal comune mezzo gaudio e quindi.........
    ----------------------------------------------------
    500 1,2 Lounge bianco bianco ordinata 03-10-07
    Tessuto Cordura nero/avorio in ambiente Avorio
    Fendinebbia-Skydome-Fasce paracolpi con targhetta 500-calotte specchi cromati

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Arrow

Ciao ragazzi io ho ordinato il mio 5ino il 20 ottobre in un concessionario ufficiale FIAT da un mio caro amico...bé l'unica cosa che mi ha detto a dicembre è stata che la consegna prevista per gennaio sarebbe slittata a marzo/aprile. A quel punto sono andato al concessionario ed ho parlato direttamente con il titolare perchè sapevo che per usufruire della rottamazione prevista dalla finanziaria 2007 l'auto nuova doveva essere immatricolata entro il 31 marzo...mi ha tranquillizzato dicendomi che faceva fede quello che c'era scritto sul contratto e che a quel punto sarebbero stati problemi di FIAT (il cliente non rischiava in nessun caso di perdere l'agevolazione)!!!
    Sabato sono riandato è ho scoperto che la settimana di produzione era slittata dalla 50-esima (metà dicembre) alla 11-esima (metà marzo).
    Mi hanno anche detto che il gruppo FIAT li ha informati (ma solo ad inizio gennaio) che qualunque modifica apportata ad un ordine (anche la sola aggiunta di un adesivo) fa sì che la settimana di produzione venga ridefinita come se fosse un nuovo contratto!!!!
    Anche io sono un po' scocciato di dover aspettare fino alla fine di marzo, ma sono convinto che ne valga la pena e che alla fine sarò ripagato della mia scelta!!!
    Poi, come dicevano alcuni di voi, magari con l'aumento della produzione riescono a ridurre le 12-13 settimane di ritardo che hanno accumulato ad oggi e quindi (con grande sorpresa) potrò averla prima!!!!!!!
    NON DEMORALIZZATEVI!!!!!!!!! Ciao
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

Con noi dal 20/11/2007
     Dams non è in linea

Predefinito

Ragaazzzziiiiiii...cosa Si Intende X La Settimana Di Produzioneeee???...cioè Dalla Settimana Di Produzione Quanto Tempo Bisogna Aspettare Ancora X L'arrivo In Concessionaria Della Macchina??? Aiutoooo...

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Dalla data di produzione alla consegna dell'auto mi hanno detto che passano una decina di giorni!!!!!!!!!!
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

Discussione chiusa
Pagina 29 di 99
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... ultimoultimo