Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Dai ragazzi, qualche genio dell'elettronica dovrà pur esserci!
Anche io voglio il cruscotto digitaleeeee![]()
Il saggio diceva "scarico sportivo?... No, tubo dritto!"
Secondo me la si potrà montare senza problemi.
500€ e passa la paura!
Io non lo monterò... Mi piace il mio.
In teoria tutto si può fare, nella pratica no. Dovresti smontare il cruscotto, cambiare la centralina, cambiare i cablaggi che della centralina vanno ai sensori (un lavoraccio immenso!!) e inserire tutta la nuova sensoristica relativa a pressione pneumatici e accelerazioni laterali (accelerometri). Se riuscite a farci stare tutto in 2000€ di lavoro, tanti auguri...ammesso che poi tutto funzioni bene.
Morale, lasciate perdere...
tanto sicurametne qualche pazzo lo cambierà![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quoto in pieno nik079 diventa un lavoro estremamente complesso.. D'altronde è anche una questione di marketing.. Se fosse plug and play allora tutti lo cambierebbero con qualche centinaio di euro..![]()
CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..![]()
Ma infatti fidati che Magneti Marelli avrà fatto una cosa del genere.
I vari sensori saranno inclusi dentro la scocca del monitor come accade per i cellulari..
Quello dei pneumatici non è una cosa impossibile e molto costosa.
Diventa leggermente costoso se bisogna cambiare anche la centralina dell'auto.
Centralina più monitor saranno 1000€.
Magari le centraline che montano sui modelli dal 2013 sono già predisposte.
Non credo abbiano buttato un'intera produzione per metterne una completamente nuova.
In Fiat non si butta nulla via niente!![]()
Ciao a tutti! Il 21 Maggio ho ordinato la mia 500...ma, leggo vari post del cruscotto nuovo.. ma è solo x la cult..o per tutte?!
La mia 500 che cuscrotto avrà??!
Di serie per la Cult ed optional per la Lounge.
Non ho capito se sia optional o di serie anche per la S