+ Rispondi
Pagina 29 di 37
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 361

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Non era una critica alla 124 Abarth : io l' ho vista disponibile in concessionaria già ai primi di Ottobre, non pensavo fosse partita a Dicembre la commercializzazione.
    In ogni caso, 65 in due mesi non mi pare sto gran risultato. Pensavo avrebbe fatto molto meglio. La 718 boxster ( ok, presentata a Marzo 2016, periodo più favorevole ) nei primi due mesi di commercializzazione ha fatto circa 80 pezzi in Italia e 190 in tutto il 2016. Eppure parliamo di ben altre cifre. Per questo e per il fatto che la 124 Abarth è una bella macchina, mi aspettavo una partenza a razzo, nonostante la stagione.
    Quando avevo preso la mia Turismo, il venditore mi parlava di un listino di circa 45 mila per averla bella e con l' automatico. Scontata, parlava di una 40ina. Forse potrebbe andarsi a scontrare proprio con l' usato della Boxster 981, che compri usata intorno a quella cifra nella versione da 2700 cc e 275 hp.
    Saluti, Roberto

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grayfox Visualizza il messaggio
    Hanno cominciato a consegnarle a dicembre, e poi costa parecchio in più. I dati di vendita parlano di 65 abarth consegnate nel 2016, ci credo che tu non ne abbia vista nemmeno una!
    Non è vero che hanno iniziato a Dicembre. Quando ho ritirato la mia 595, a fine Ottobre 2016, avevano appena consegnato una 124 Abarth, ed io non abito in una metropoli.....

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Non è vero che hanno iniziato a Dicembre. Quando ho ritirato la mia 595, a fine Ottobre 2016, avevano appena consegnato una 124 Abarth, ed io non abito in una metropoli.....
    Ah, ecco : anche io ho ritirato la mia ad Ottobre e la Spyder era già in vendita da Spazio a Torino : il venditore mi aveva visto guardarla interessato e mi aveva proposto di cambiare il contratto, ma a me serviva una quattro posti. Poi, non so : intorno ai 40 mila cominciano ad aprirsi tante possibilità, anche se la 124 è molto bella.
    Saluti, Roberto

L'avatar di grayfox

Con noi dal 11/06/2010
    Provincia: Caserta

Italy
     grayfox non è in linea

Predefinito

A dicembre hanno iniziato ad andare a regime. E' chiaro che le prime "pre-serie" sono di ottobre. Il discorso IMHO è il prezzo, come abbiamo già sviscerato prima. 40mila euro sono veramente tanti! Però alternative quali sono?

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Bhè, premesso che a me la 124 piace e che non è detto che un giorno o l' altro non accontenti mia figlia che mi chiede una spider almeno da 4/5 macchine fa, sul nuovo, con 40 mila trovi qualche SLK e usato recente si apre un mondo, compreso il sopra citato Boxster 2.7 già della serie 981 che, anche se in quella versione, per me, è una mezza Porsche, rimane sempre tanta roba. Anche Lotus, a km zero, o recentissime, propone qualcosa. Non vorrei che tu avessi ragione davvero e il prezzo rappresentasse un freno non indifferente ad una vettura che ha un potenziale non indifferente e un fascino pari a sportivette anche più blasonate.
    Saluti, Roberto

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche rivolgendosi all'usato,restano tutte vetture molto diverse dalla filosofia della spiderina leggera,reattiva e divertente da guidare con costi di gestione ridotti...la SLK è una cassapanca da guidare specie se dotata del 7G tronic,lasciala perdere se vuoi un po' di sportività; io aspetterei un usato fresco dell'Abarth,lì si che può diventare interessante
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Anche rivolgendosi all'usato,restano tutte vetture molto diverse dalla filosofia della spiderina leggera,reattiva e divertente da guidare con costi di gestione ridotti...la SLK è una cassapanca da guidare specie se dotata del 7G tronic,lasciala perdere se vuoi un po' di sportività; io aspetterei un usato fresco dell'Abarth,lì si che può diventare interessante
    Nell'usato lascerei perdere anch'io l'orrenda SLK, andrei a cercare vetture serie come una Lotus Elise o anche una vintage divertentissima come la Coupè 20V Turbo Plus. Diversamente Delta HF o Alfa GTV 3.2 che erano dei bei mezzi per divertirsi...
    Ultima modifica di Nik079; 09/02/2017 a 11:38:32

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L'SLK non è orrenda ma è una cabriolet da passeggio,un altro pianeta rispetto alla giocosa Maz-fiat!
    Diciamo che restando sul nuovo con 40-45k Euro di cabriolet sportive non ne trovi perchè le premium(audi-bmw-mb) richiedono almeno altri 10-15k euro per diventare "dignitose" e con motori intermedi; pescando nell'usato con quel budget si trovano auto davvero molto interessanti,ma questo vale a tutti i livelli.
    Le storiche o young timer le lascerei perdere,è un mondo a sè che va conosciuto a fondo prima di lanciarsi nell'acquisto,provare per credere
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ci sarebbe quella che resta e resterà sempre il riferimento del settore: l'Honda S2000..con 30K si trovano messe bene e con pochi km..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Mah, sarà che io sono un barbone, ma 30-40 mila euri in un'auto usata e vecchio modello NON LI SPENDERI MAI

+ Rispondi
Pagina 29 di 37
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo